Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

News Tiscali passa dal Voip al RTG

be a quanto pare leggendo perbene tutte le varie descrizioni delle offerte Tiscali sembra proprio che si passi all'analogico, vorrei capire bene i vecchi clienti in voip che fine fanno-

aggiornamento:
    ho chiamato il 130 fingendo di dover stipulare un nuovo abbonamento, l'operatore mi ha detto che i nuovi abbonamenti saranno in linea analogica e non più voip, infatti mi hanno proposto subito il modem wifi gratis in comodato gratuito, in seguito a tale affermazioni ho chiestose se potevo collegare fax ed apparati vari e mi hanno risposto di si in quanto la linea è analogica-

ma il voip non era il telefono del futuro..... ???

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    bhe non mi meraviglio visti i continui problemi presenti sulle linee... e poi in italia adsl (o meglio dire il collegamento a banda larga) non è nemmeno tutelato per legge perchè non considerato di vitale importanza... invece le tasse quando si devono pagare per via telematica???

di questo passo io resto su pstn (analogico) fino alla morte, visto che a 70 anni quando forse avrò bisogno di telesoccorso ci saranno dei guasti reparabili entro 48ore...

PS: lo so che ci sono anche i cellulari...

Utente di HTML.it
    ma a questo punto se installano una linea analogica perchè se si richiede una tandem free senza avere telecom fanno pagare sempre il canone dati di 9 euro? (così risulta dal sito tiscali)
    Vuol dire che per per la tandem free senza telecom attivano linea dati e voip mentre nella stessa situazione per la tandem flat attivano una linea analogica?
    E' un pò un assurdo perchè se eliminassero il voip anche per la tandem free allora riuscirebbero a attirare tantissimi nuovi clienti con un'offerta più conveniente di libero absolute.

Speriamo che lo facciano!!!!

io ho impressione che non è proprio e vero analogico, ma semplice voip lato centrale-

Utente di HTML.it
    si ma questo è implicito!
    Ormai tutte le compagnie telefoniche che gestiscono adsl nelle zone coperte (compresa telecom, fastweb e infostrada/libero) utilizzano un sistema voip gestito in centrale che adesso non ricordo come si chiami e che sostituisce il POTS

Permessi di invio