PDA

Visualizza la versione completa : Scheda PCI Wireless Blocca il PC

sd_poletti@tin.
15-09-2007, 20:39
Buona Serata,

ho acquistato ieri una schedina D-Link RANGEBOOSTER N 650 (scheda di rete wireless 802.11n), l'ho inserita nello slot, ho acceso il pc, ho fatto x installare il driver e OPS....

IL PC SI BLOCCA COMPLETAMENTE!!!!!!!! :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

NON SI MUOVE NEANCHE IL PUNTATORE DEL MOUSE!!!!! :cry: :cry: :cry:

non sapendo + cosa fare ho rimosso la scheda ed ho provato ad inserirla in un secondo PC + nuovo, anzi direi nuovissimo, ho installato il driver e dopo 3-4 minuti il risultato ve lo lascio immaginare..... IDEM IL PC BLOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Proprio non capisco, lo strano Ŕ ke su quest'ultimo pc, forse perchŔ Ŕ + nuovo, comunque riesco magari a connettermi in rete ma quando genere un minimo traffico, per esempio copio un file da 1 mb, ho semplicemente navigo in internet, il PC SI BLOCCA COMPLETAMENTE.

non riesco proprio a capire ke razza di maledizione ha questa scheda, forse Ŕ guasta ????
bho, Ŕ ke non mi viene in mente nulla ho fatto un sacco di prove ed il risultato Ŕ lo stesso, mi blocca il PC mentre la uso.

vi prego aiutatemi...... qualcuno ha avuto esperienze simili ????? magari anche con altre periferiche..

p.s. nel dubbio comunque martedý chiedo la sostituzione

nelsonblu
16-09-2007, 00:46
sembra un problema di driver, hai cercato sul sito della scheda le ultime versioni?

sd_poletti@tin.
16-09-2007, 08:52
si si, ma essendo un prodotto abbastanza nuovo, non ci sono altri driver in circolazione,

non potrebbe essere un difetto della scheda ?

dulka
16-09-2007, 22:54
probabilmente vanno in conflitto le risorse hw del pc, prova a spostare la scheda su tutti gli slot per vedere se funziona meglio.

Loading