Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: eliminare telecom

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    4

    eliminare telecom

    Salve a tutti volevo delle informazioni riguardo ai servizi voip ed alla creazione della rete a casa...praticamente io ho un'ADSL tiscali flat a 4 mega e il mio gestore telefonico e la solita vecchia multi-"truffa"-nazionale telecom io adesso vorrei creare una rete voip installando dei dispositivi ATA per poter utilizzare il mio telefono analogico ed inoltre vorrei eliminare totalmente telecom ... ora vorrei sapere se è possibile eliminare il gestore senza che succeda niente alla linea ADSL e vorrei conservare il mio vecchio numero di telefono per poter così ricevere chiamate tramite servizio voip...grazie dell'attenzione spero di essere stato chiaro!

    Grazie e ciao a tutti!

  2. #2

    Re: eliminare telecom

    Originariamente inviato da gatsu_c
    ora vorrei sapere se è possibile eliminare il gestore senza che succeda niente alla linea ADSL e vorrei conservare il mio vecchio numero di telefono per poter così ricevere chiamate tramite servizio voip...grazie dell'attenzione spero di essere stato chiaro!
    Puoi staccare tranquillamente telecom senza che l'adsl ne risenta, per precauzione fanne esplicita menzione nella raccomandata di disdetta del contratto.
    Considera pero' che a questo punto molto probabilmente ti verra' richiesto dal tuo gestore adsl il pagamento del canone supplementare sulle adsl naked, il cui importo e' intorno ai 12euro mensili, controlla sul tuo contratto.
    Per quanto riguarda la portabilità informati preventivamente presso il gestore voip che intendi utilizzare per il servizio voip stesso.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    4
    grazie mille per la risposta adesso mi informo ed appena è tutto pronto vi farò sapere come mi trovo... evviva il voip (sta telecom ha davvero scassato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.