Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Italiane in giro per londra

    mentre ero sul treno per tornare a casa, vicino a me c'era un gruppetto di 6 ragazze italiane, milanesi, di quelle che fanno le fighe solo perche' hanno i soldi.
    Mi sono perso buona parte della loro conversazione in quanto mi sentivo male, ma siccome il viaggio e' stato lunghetto verso la fine, colto da qualche perla mi sono interessato alla conversazione cercando di carpire piu' perle possibili.

    Uno dei discorsi piu' lunghi che hanno fatto riguardava la loro gita da Harrods, e una ha detto "Abbiamo fatto piu' foto da Harrods che da altre parti"

    Poi dovevano avvertire non so chi, e volevano mandare un messaggio, ma una prontamente ha detto "Eh, non so se (nome di persona che non ricordo) ha il mobile (da leggersi mobail) vicino a se".

    Poi una ragazza ha ricevuto un sms, e lo legge alle amiche, non ho fatto attenzione al contenuto, ma quello che mi ha colpito e' una (la stessa del mobail) che ha detto: "ah, com'e' carins" che credo volesse dire "carino" ma non so in che idioma Quando ho sentito cosi' ero quasi per entrarle con la gamba tesa a meta' faccia dicendole "MA CHE CAZZO DICI EH???"

    Cioe' posso capire che non l'inglese non lo sai perfetto (cioe' manco io lo so), pero' cacchio fai la sborona con le tue amiche, TUTTE italiane, mettendo delle parole inglesi in una discussione che non ci combinano niente?

    Ma per finire, 4 ragazze sono scese a 2 stazioni prima della mia, mentre 2 sono esce alla mia*, quando sono scese hanno detto "ah no, che peccato, anche questa volta il treno ci ha lasciate sul lato sbagliato, e', ci lascia sempre su questo lato, che sfortuna".
    Spiegazione:la stazione e' composta solamente da 2 binari, uno che va sempre a sud, e uno che va sempre a nord, quindi ovvio che quando vai in centro prendi il treno su un binario e quando torni arrivi sull'altro binario. Cioe', posso capire la prima volta che prendi il treno, non ci fai caso, ma se dici che il treno ti ha lasciato sempre su quel binario non ti viene il dubbio?





    *cioe' fanno le fighe, Harrods di qui, di la, ha cazzo figa, e poi vieni a stare ospite da gente a Forest Hill? Che ok, non e' brixton dove la gente ti spara, ma come quartiere e' molto modesto, cioe' non ti vergogni, barbona
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Italiane in giro per londra

    Originariamente inviato da miki.
    Spiegazione:la stazione e' composta solamente da 2 binari, uno che va sempre a sud, e uno che va sempre a nord, quindi ovvio che quando vai in centro prendi il treno su un binario e quando torni arrivi sull'altro binario. Cioe', posso capire la prima volta che prendi il treno, non ci fai caso, ma se dici che il treno ti ha lasciato sempre su quel binario non ti viene il dubbio?

  3. #3

    Re: Italiane in giro per londra

    Originariamente inviato da miki.
    *cioe' fanno le fighe, Harrods di qui, di la, ha cazzo figa, e poi vieni a stare ospite da gente a Forest Hill? Che ok, non e' brixton dove la gente ti spara, ma come quartiere e' molto modesto, cioe' non ti vergogni, barbona
    Harrods non mi pare un posto così esclusivo, avessero razziato le gioiellerie di Bond Street avrei anche capito...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4

  5. #5
    che è la storia che ti sentivi male?

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Italiane in giro per londra

    Originariamente inviato da miki.
    Quando ho sentito cosi' ero quasi per entrarle con la gamba tesa a meta' faccia dicendole "MA CHE CAZZO DICI EH???"
    Nope.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da catrin
    che è la storia che ti sentivi male?
    eh, ora sto meglio, ma appena uscito dal cinema tremavo tutto, camminavo a fatica, ed ero abbastanza inpanicato.

    No, non e' colpa del film che ho visto al cinema, e' colpa dello stress.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Italiane in giro per londra

    Originariamente inviato da jsmoran
    Harrods non mi pare un posto così esclusivo, avessero razziato le gioiellerie di Bond Street avrei anche capito...
    va beh, per me potevano pure dormire a brixton, cioe' non me ne frega niente, ma te che fai la spendida, poi che fai, dici ai tuoi amici che hai dormito a Forest Hill? cioe' chissa' che raccontera' agli amici di questo quartire, una specie di Chelsea in zona 3
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Italiane in giro per londra

    Originariamente inviato da miki.
    ... ero quasi per entrarle con la gamba tesa a meta' faccia dicendole "MA CHE CAZZO DICI EH???"
    ...

  10. #10

    Re: Re: Re: Italiane in giro per londra

    Originariamente inviato da miki.
    va beh, per me potevano pure dormire a brixton, cioe' non me ne frega niente, ma te che fai la spendida, poi che fai, dici ai tuoi amici che hai dormito a Forest Hill? cioe' chissa' che raccontera' agli amici di questo quartire, una specie di Chelsea in zona 3
    vabbe' ma quando torni in italia, basta dire agli amici che sei stata a londra, che ne sanno che zona e'... cioe' alla fine uno che non conosce londra distingue, tie', notthing hill?

    comunque stasera sotto casa mia c'e' stato un rissone esagerato tanta paura, tanto squallore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.