Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Directory di SEO Tag

Directory di SEO Tag

Directory italiana divisa in categorie e sottocategorie. Nessun backlink e link diretto! Utilizza il sistema della Top 100 (facoltativo) per posizionare i siti nella directory.

Necessaria iscrizione gratuita.

http://www.seotag.net/directory/

Iscrivetevi

Ormai ce ne sono molte di queste directory.
    Forse ci sono un po' troppi colori in giro.
    Tabella da eliminare.
    Sito non validato.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ormai c'è molto di tutto in giro... parliamo di un servizio gratuito di indicizzazione, non della scoperta del secolo... e nemmeno DMOZ è in XHTML

Grazie per il tuo commento

Originariamente inviato da lukeonweb
    nemmeno DMOZ è in XHTML
    Sono d'accordo con tutto meno che con questa affermazione.
    Cioè... è vero che non lo è (non l'ho guardato... mi fido di ciò che dici) ma questo non vuol dire che tu, allora, debba fare un lavoro uguale (fatto male) o peggiore.
    Conosci l'(x)html? ...Allora usalo...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    non mi piace il fatto che il titolo in testa mi rimane lungo tutto la pagina mentre il corpo del sito mi sta tutto sulla sinistra con la pubbli di aruba disallineata

A me graficamente non dispiace.
    Trovo però un po' complicato il regolamento e piuttosto fastidiosa la registrazione obbligatoria.

Ragazzi, i vostri consigli sono molto preziosi e rispondo per punti:

- XHTML

Lo conosco e lo trovo solo molto fastidioso, pur insegnandolo ed offrendolo ai miei clienti come valore aggiunto ai loro siti, ma per quanto mi riguarda i miei siti: se viene un'agenzia pubblicitaria che mi passa un cliente che paga bene ed i codici che mi vengono forniti non sono compatibili con XHTML cosa faccio, rifiuto? Non scherziamo

- LAYOUT DISALLINEATO

Non fa impazzire nemmeno a me questo tipo di layout, ma è il risultato di una serie di esigenze commerciali e SEO.

- LAYOUT CHE NON DISPIACE

Sono gusti e sono contento che a qualcuno piaccia a me piacciono i colori francamente!

- REGOLAMENTO

Che c'è di complicato?

- ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

E' il modo più sicuro per evitare spam e controllare la qualità della directory, per quanto sono cosciente del fatto che implichi maggior tempo per riempirla, ma preferisco la qualità alla quantità.

Ciao a tutti e grazie ancora

Ragazzi, i vostri consigli sono molto preziosi e rispondo per punti:

- XHTML

Lo conosco e lo trovo solo molto fastidioso, pur insegnandolo ed offrendolo ai miei clienti come valore aggiunto ai loro siti, ma per quanto mi riguarda i miei siti: se viene un'agenzia pubblicitaria che mi passa un cliente che paga bene ed i codici che mi vengono forniti non sono compatibili con XHTML cosa faccio, rifiuto? Non scherziamo

- LAYOUT DISALLINEATO

Non fa impazzire nemmeno a me questo tipo di layout, ma è il risultato di una serie di esigenze commerciali e SEO.

- LAYOUT CHE NON DISPIACE

Sono gusti e sono contento che a qualcuno piaccia a me piacciono i colori francamente!

- REGOLAMENTO

Che c'è di complicato?

- ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

E' il modo più sicuro per evitare spam e controllare la qualità della directory, per quanto sono cosciente del fatto che implichi maggior tempo per riempirla, ma preferisco la qualità alla quantità.

Ciao a tutti e grazie ancora
    Secondo ME questo post è inutile.
    Se hai da ridire su ogni commento/suggerimento che ti facciamo non postare i link.
    Se pensi di saper fare già tutto è inutile che tu chieda pareri...

fotine

XHTML
    Non ho parole

fotine

Originariamente inviato da ricman
    Non ho parole

Permessi di invio