Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dritte x sito php!Finestra scrollbar e contatore visite

ragazzi del forum sapete aiutarmi?Vorrei mettere il contatore visite nella home page del mio sito php ma nn ci riesco.Ho provato ad inserire vari codici nel blocco pero al posto del contatore mi esce scritto il codice!^^Come devo fare?Me lo legge come testo!

Altro problema in alcune pagine del mio sito vorrei mettere una finestra bianca di dimensione più o meno 700x200 con all'interno una scrollbar in modo da farla scorrere.All'interno vorrei mettere un elenco di link.Cme faccio?

Grazie 1000 x le risposte!

Ho provato ad inserire vari codici nel blocco pero al posto del contatore mi esce scritto il codice!
    Stai utilizzando Apache, o apri il file come una semplice pagina HTML? In ogni caso, potresti mostrarmi lo script del contatore? =)

Altro problema in alcune pagine del mio sito vorrei mettere una finestra bianca di dimensione più o meno 700x200 con all'interno una scrollbar in modo da farla scorrere.All'interno vorrei mettere un elenco di link.Cme faccio?
    Intendi dire una pop-up?

Andiamo con ordine, e riusciremo a sviluppare tutto quello che hai in mente =)

Allora per la pop up.No...Una semplice finestra bianca con dentro una lista di lin da scorrere!

Beh, se non è una popup non puoi regolarne le dimensioni (A meno che tu non intenda usare un blocco interno, anzichè una finestra, come ad esempio lo è un iframe).

Procediamo, dunque. Usi mysql (O un database qualsiasi)?

Oddio sai ke nn lo so??Nn so come fare..!ho fatto il sito su altervista

Permessi di invio