Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Beppe Grillo alla festa dell'unità di milano

    spettacolo, applausi e consensi a scena aperta da parte del pubblico della FESTA DELL'UNITA' dinanzi allo show di beppe grillo, in cui non ha mancato di attaccare apertamente governo e centrosinistra.

    in sostanza, dopo il v-day i vertici del centrosinistra se la sono fatta sotto ed hanno pensato bene NON di rimboccarsi le maniche ed iniziare a lavorare bene per il paese, bensì di correre ai ripari cercando di ingraziarsi e tirare tre le loro fila il grillo nazionale (i soliti giochetti per pararsi il fondoschiena e saltare sul carro del vincitore).

    se penso alle loro facce gongolanti mentre pensavano di stare per assistere ad uno show contro silvio berlusconi..



    marò.. quanto se la staranno facendo sotto ora che pure il pubblico di sinistra si sta schierando dalla parte dei "terroristi antipolitici"?



    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P..._governo.shtml

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    e l'autorevolissima repubblica (quasi) nessuna parola sugli attacchi al centrosinistra

    http://www.repubblica.it/2007/08/sez...ita/unita.html

    forse i vertici del giornale pensano che gli elettori di sinistra leggano solo questa fonte di informazione? certo che ne hanno una grandissima opinione!



    a vedere come si comportano i media.. poi mi vengono a dire che non esiste una casta.

    se non è CENSURA questa.. non siamo molto distanti dalla CINA mi pare.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    più che la repubblica mi pare che la censura sia tua, non leggo nel tuo post dei suoi attacchi alla destra, nè delle frasi contro Casini e lo "psiconano".

    Sarà una mia svista.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    :berto:

    mi pare che dica chiaramente che ce n'è per tutti senza distinzioni.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da fulgeenia
    :berto:

    mi pare che dica chiaramente che ce n'è per tutti senza distinzioni.
    No è impossibile, quando mai?

    Anche quello che dice il corriere
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e_grillo.shtml

    sul fatto che il blog è spaccato sulla sua proposta di fare le liste deve essere falso. censura!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da agiaco
    più che la repubblica mi pare che la censura sia tua, non leggo nel tuo post dei suoi attacchi alla destra, nè delle frasi contro Casini e lo "psiconano".

    Sarà una mia svista.
    gli attacchi alla destra non sono affatto una novità o una notizia.

    se avesse fatto lo stesso a parti inverse (invitato da silvio ecc ecc) allora lo sarebbe stata.

    il thread è riferito al suo invito a partecipare alla festa dell'unità, una coincidenza alquanto strana con il cadavere del v-day ancora caldo, ed al fatto che non solo ha disatteso le attese dei suoi ospiti andando a gettare fango proprio su di loro, ma, cosa più importante ha anche ricevuto la sonora approvazione del pubblico.

    se fossi di sinistra avrei di che pensare.

  7. #7
    Originariamente inviato da aeterna


    se fossi di sinistra avrei di che pensare.
    cosa?

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da aeterna
    gli attacchi alla destra non sono affatto una novità o una notizia.

    il thread è riferito al suo invito a partecipare alla festa dell'unità, una coincidenza alquanto strana con il cadavere del v-day ancora caldo, ed al fatto che non solo ha disatteso le attese dei suoi ospiti andando a gettare fango proprio su di loro, ma, cosa più importante ha anche ricevuto la sonora approvazione del pubblico.

    se fossi di sinistra avrei di che pensare.
    Se fossi più riflessiva forse penseresti. Lo spettacolo di Grillo alla festa dell'Unità era stato fissato da ben 2 mesi, e spostato di un giorno in base ai suoi impegni. Tutti i giornali ne avevano scritto a luglio. Del resto il programma di quella festa non si fa il giorno prima.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    cmq sarà contento Veltroni... tutta sta merda gettata sui partiti proprio mentre lui sta fondando un nuovo partito. Gli ha detto male, gli conveniva fondarlo l'anno scorso
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    aeterna ha ragione
    nel V-Day si proponeva di mandare via i parlamentari di destra dopo 2 legislature
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.