Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: pulsanti

  1. #1

    pulsanti

    salve a tutti. sono un neofita di dreamweaver8.vorrei sapere come posso fare per inserire le bandierine di nazionalità come pulsanti.

  2. #2
    Nella parte in grassetto devi inserire l'immagine della bandiera italiana (o altre nazionalità)

  3. #3
    Originariamente inviato da KajinDetier
    codice:
    border="0"
    vanno usati i CSS:

    codice:
    img
    {
       border:none;
    }

  4. #4
    Certo; Mi limitavo a rispondere all'esigenze basilari dell'utente, poichè è un neoWebdeveloper. =)

  5. #5
    allora è meglio dirgli le cose per bene dall'inizio
    se è capace di scrivere il codice da te postato, quindi andare oltre l'interfaccia grafica di DW, allora potrà anche crearsi un CSS e scrivere li' tutte le formattazioni.

    ovviamente va ricordato che non è DW a creare il sito, ma il developer. lo studio lo do per scontato.


  6. #6
    grazie dell'aiuto. le bandierine le ho inserite ma stanno in una colonna di una tabella insieme con del testo. l'inconveniente è che sono attaccate tutte e tre e non riesco a dargli un minimo di spazio. vedi sito www.venicemask.it.

  7. #7
    Ho inoltre un altro quesito. Perchè quando uso IE mi evidenzia il contenuto attivo e mi chide mille cose...? Come posso eliminare l'inconveniente?

  8. #8
    Originariamente inviato da birillo6797

    le bandierine le ho inserite ma stanno in una colonna di una tabella insieme con del testo. l'inconveniente è che sono attaccate tutte e tre e non riesco a dargli un minimo di spazio
    dovresti usare una lista e formattarla con i CSS.


    Originariamente inviato da birillo6797

    . Perchè quando uso IE mi evidenzia il contenuto attivo e mi chide mille cose...? Come posso eliminare l'inconveniente?
    lo fa soltanto in locale.

  9. #9
    Non so che significa in locale.

  10. #10
    sono un po ignorante in materia ma io inserisco un po come viene. non so come si fa una lista.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.