Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Come si chiama?!?

  1. #1

    Come si chiama?!?

    Ciao a tutti!
    Ho visto alla festa dei Buskers di Ferrara, qualche settimana fa, un oggetto che poteva sembrare una berretta invernale, quelle con il pon pon, ma invece del pon pon aveva una pallina di legno, e il resto della berretta era costituito da pezzi di fil di ferro molto flessibili. Lo scopo di quest'oggetto era infilarlo in testa per fare una sorta di massaggi rilassanti.
    Il nome, spagnolo, significa "piccolo orgasmo". Qualcuno sa/ricorda il nome corretto?? Volevo cercarlo su internet per fare un regalo, ma non riesco a trovarlo.

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ho capito di cosa parli, ce l'ha mio fratello, ma non so assolutamente il nome.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    ho capito di cosa parli, ce l'ha mio fratello, ma non so assolutamente il nome.
    magari ti puoi info o non lo sa neanche lui?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    12
    Intendi questo coso qui?

    Non so il nome, ma qualche tempo fa l'avevano al Body Shop. Nella mia citta' l'ho trovato in una specie di erboristeria.

  6. #6
    Originariamente inviato da vanilia
    Intendi questo coso qui?
    Esattamente...
    Però quello che avevo visto io aveva molti più fili di ferro.. mi sembrava più carino

  7. #7
    trovato, si chiama orgasmatron

    grazie per l'aiuto

  8. #8


    Sto immaginando quanto hanno sfottuto il tipo che l'ha brevettato


  9. #9
    Originariamente inviato da marco@linuxbox

    Sto immaginando quanto hanno sfottuto il tipo che l'ha brevettato

    Ti posso dire che io l'ho provato ed è veramente incredibile.. Nel senso, non avrei mai pensato che un po' di fil di ferro potesse produrre un effetto tanto rilassante!

  10. #10
    Originariamente inviato da elysaweb
    si chiama orgasmatron
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.