PDA

Visualizza la versione completa : Il contratto a progetto

Sergiao
17-09-2007, 09:16
A parte il fatto che quanto termina non sono obbligati ad assumerti etc etc, come funziona il contratto a progetto? Ti pagano i contributi? Hai le ferie/malattie pagate? Hai 13ima?

apahualca
17-09-2007, 09:22
Originariamente inviato da Sergiao
A parte il fatto che quanto termina non sono obbligati ad assumerti etc etc, come funziona il contratto a progetto? Ti pagano i contributi? Hai le ferie/malattie pagate? Hai 13ima?

Contributi si, sono calcolatio in maniera diversa rispetto ai contratti di diperndenza.
Ferie/malatie: no, sono una "concessione" in più che l'azienda con firmi il contratto può darti come non darti.
13ima ?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Ti sei dimenticato:
TFR ? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

COLENZO
17-09-2007, 09:24

:quote: :quote: ma dove hai vissuto finora? Su Mongo? :incupito:

Sergiao
17-09-2007, 09:25
Originariamente inviato da apahualca
Contributi si, sono calcolatio in maniera diversa rispetto ai contratti di diperndenza.
Ferie/malatie: no, sono una "concessione" in più che l'azienda con firmi il contratto può darti come non darti.
13ima ?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Ti sei dimenticato:
TFR ? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Sto decidendo se lasciare un posto a tempo indeterminato per uno a progetto che magari poi potrebbe trasformarsi in un contratto "vero".
E' che dove sto io ora non arrivo a 1000 e alle volte neanche a 900 euro al mese.

Sergiao
17-09-2007, 09:26
Originariamente inviato da COLENZO
:quote: :quote: ma dove hai vissuto finora? Su Mongo? :incupito: Sto a tempo indeterminato da più di due anni e quindi non sono molto aggiornato.

lake86
17-09-2007, 09:30
Sto decidendo se lasciare un posto a tempo indeterminato per uno a progetto che magari poi potrebbe trasformarsi in un contratto "vero".
E' che dove sto io ora non arrivo a 1000 e alle volte neanche a 900 euro al mese.

Dipende quanto dura quello a progetto e alla reale possibilita di assunzione

seifer is back
17-09-2007, 09:33

dipende dal contratto.

come saresti inquadrato?

apahualca
17-09-2007, 09:35

Quanto ti darebbero questi invece ??

lnessuno
17-09-2007, 09:44
io ho fatto così :D

ho lasciato un posto fisso (da apprendista) a 850 euro al mese (40 ore) per un cococo da 1050 euro al mese (28 ore). sono soddisfatto della scelta, anche se non so se resterò qua a vita... direi anzi che spero proprio di no :zizi:

spizzico
17-09-2007, 10:02
Sto a tempo indeterminato da più di due anni e quindi non sono molto aggiornato.

ma sei sicuro? :master:

Loading