Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Film andato in onda sabato notte

    Ciao,
    un amico raccontava ieri mattina che la notte non era riuscito a dormire perchè aveva visto in tv un film che raccontava di due ragazzi dispersi nell'oceano e finiti in balia degli squali.. diceva che era fatto cosi bene che trasmetteva un reale senso di inquietudine

    qualcuno l'ha visto? Ha dormito?

  2. #2
    Trama originalisssssssssssssima

  3. #3
    Open Water.

    Storia vera.


    [Spoiler space!]

    [Spoiler space!]

    [Spoiler space!]

    Finisce male.

    [/Spoiler space!]
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4
    Originariamente inviato da Mr_White
    Open Water.

    Storia vera.


    [Spoiler space!]

    [Spoiler space!]

    [Spoiler space!]

    Finisce male.

    [/Spoiler space!]
    storia vera???? VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    e noi tutto il giorno a cercare di calmarlo dicendogli che cose del genere.. giusto nei film
    va be meglio non dirglielo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    confermo open water...

    mi ricordo ancora la faccia di un mio amico sub che mi raccontava la trama dopo averlo visto in dvd: credo che quel film scateni abbastanza l'angoscia...

    L'idea di base del film è stata tratta dalla storia vera occorsa nel 1998 a due subacquei statunitensi, Tom e Eileen Lonergan, sulla grande barriera corallina australiana, dimenticati dall'imbarcazione di appoggio nel corso di un'immersione, i cui corpi non sono mai stati ritrovati. Poco tempo dopo, nella stessa zona, è stata ritrovata una macchina digitale subacquea nello stomaco di uno squalo pescato, e i due fatti sono stati collegati.
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    Trovato qualche link, interessante come è stato girato
    http://it.wikipedia.org/wiki/Open_Water

    senza effetti speciali.. gli squali erano veri
    L'idea di base del film è stata tratta dalla storia vera occorsa nel 1998 a due subacquei statunitensi, Tom e Eileen Lonergan, sulla grande barriera corallina australiana, dimenticati dall'imbarcazione di appoggio nel corso di un'immersione, i cui corpi non sono mai stati ritrovati. Poco tempo dopo, nella stessa zona, è stata ritrovata una macchina digitale subacquea nello stomaco di uno squalo pescato, e i due fatti sono stati collegati.
    agghiacciante

  7. #7
    bhè sul fatto che fosse fatto bene....è tutto da ridire. Mi ricordo di averlo visto in dvd quando uscì al tempo...si ok inquietante (insomma), storia vera (sul limite dell'assurdo), ma girato malissimo, le scene degli squali erano prese da documentari e non si adattavano per niente al film e alla pellicola (insomma si vedeva che era finto di brutto). a parte questo il film può piacere o non piacere...è stato un fiasco assoluto, questa è una cosa certa.

  8. #8
    Originariamente inviato da zero.bob
    le scene degli squali erano prese da documentari e non si adattavano per niente al film e alla pellicola (insomma si vedeva che era finto di brutto). a parte questo il film può piacere o non piacere...è stato un fiasco assoluto, questa è una cosa certa.
    Nessun effetto speciale è stato aggiunto in post-produzione, ma tutto ciò che è presente nel film è vero, e gli squali sono stati attirati sulla scena con impasti oleosi di pesce, sotto la supervisione dell'esperto Stuart Cove. Nessuno della troupe è comunque stato ferito da uno degli squali presenti sul set (Squali Caraibici di barriera), ma i due attori Blanchard Ryan e Daniel Travis indossavano un completo di ferro sotto la muta. La Ryan è stata comunque morsa da un barracuda il primo giorno di riprese.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da zero.bob
    è stato un fiasco assoluto, questa è una cosa certa.
    e te credo... voglio vedere chi c'ha voglia di andare al cinema a spararsi un'ora e mezza di angoscia assoluta con il bonus del finale tristerrimo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    Io l'ho visto al cinema anni fa e mi sono addormentato.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.