Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

inserire i tag + ricercati in home come link?

Ciao una domanda... è utile ai fini SEO inserire come i siti MTV o VENERE dei tag in home page che servono a linkare a delle pagine interne? o può danneggiare il sito?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    ti riferisci alla Tag Cloud?

in tal caso, sono particolarmente utili (e non solo ai fini strettamente SEO)

Utente di HTML.it

ecco come si chiamano! :-)

Si intendevo proprio i Tag Cloud ho appena fatto una ricerca in internet per vedere l'importanza e l'utilità ma non ho trovato un granchè. Ho trovato svariate definizioni ma nient'altro...

hai qualche link da consigliarmi?

Mi potete spiegare bene cosa sono i Tag Cloud, non sono sicuro di aver ben chiaro il concetto
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

Grazie!!Ora è tutto chiaro!
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

Utente bannato
    dipende da che sito hai, io l'ho eliminato perchè mi bastavano le categorie per catalogare gli articoli.

Se calcoli che il bisogno primario di un webmaster e' quello di riuscire a creare un modo o piu' modi per riuscire a coinvolgere e "guidare" l'utenza, I tag sicuramente sono molto utili.

Bisogna certo non abusarne e se possibile,inserirli in un contesto che possa migliorare maggiormaente la navigabilita di un sito.

Io ad esempio li trovo molto utili sui blog perche' ti danno da subito uno spaccato delle informazioni e in alcuni casi,favoriscono anche alcuni contenuti piuttosto che altri (prendiamo ad esempio siti con "i tag piu' visistati in alto e poi a scendere con gli altri meno visitati)

Il Tag pero' non sosituira' (come e' giusto che sia) mai,un menu' di navigazione o sistemi interni creati ad Hoc per riuscire a rendere "friendly" un sito.

Utente di HTML.it
    su un portale di hotel? potrebbe essere utile avere un lista di hotel + visitati o più prenotati in homepage fatta a tag cloud o potrebbe danneggiare?

Utente bannato
    Originariamente inviato da fraspy
    su un portale di hotel? potrebbe essere utile avere un lista di hotel + visitati o più prenotati in homepage fatta a tag cloud o potrebbe danneggiare?
    ottima idea! Io ho fatto lo stesso con le categorie, quelle con + articoli sono in neretto e di dimensioni maggiori

Permessi di invio