Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Movieland

  1. #1

    Movieland

    Allora prima di sputare melma su questo posto....
    Vorrei un parere sincero da chi c'è stato, come vi sembra?
    Divertente? Vale il prezzo del biglietto?

    No perchè ci sono dei parere mooooolto discordanti, 3 persone dicono che si sono divertiti parecchio e io NO


    Pareri?

  2. #2

    Re: Movieland

    Originariamente inviato da Carletto90
    Allora prima di sputare melma su questo posto....
    Vorrei un parere sincero da chi c'è stato, come vi sembra?
    Divertente? Vale il prezzo del biglietto?

    No perchè ci sono dei parere mooooolto discordanti, 3 persone dicono che si sono divertiti parecchio e io NO


    Pareri?

    io non sò nemmeno cosa sia...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3

    Re: Re: Movieland

    Originariamente inviato da spizzico
    io non sò nemmeno cosa sia...

    sinceramente fino ad una settimana fa neanche io....e stavo meglio prima cmq

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    non ci sono mai stato ma amici mi han detto che è bella solo la parte dei film horror, il resto è da bambini e vista la vicinanza, meglio andare a gardaland...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  5. #5
    Originariamente inviato da morphy79
    non ci sono mai stato ma amici mi han detto che è bella solo la parte dei film horror, il resto è da bambini e vista la vicinanza, meglio andare a gardaland...
    Ecco bravo....questo riassume mooooolto educatamente il mio parere,
    mi hanno fottuto 18 eurons!!!

  6. #6
    Il mio collega c'è stato e dice che è bellino.. A me non ispira..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  7. #7
    preferisco quella cosa che finisce per NO
    piattola.com/thule

  8. #8
    questa è la mia giornata a movieland:

    arriviamo alle 16 dopo una bellissima scampagnata al Sigurtà....
    L'orario di chiusura dello stupendissimo muviland è alle 18.
    La cassiera cu fa uno sconto di 3 eurons VVoVe: ma graaazie....e ci assicura che in due ore
    si riesce cmq a fare qualche giochetto e a vedere qualche attrazione...in più
    facendo unafoto con i biglietti all'entrata ci davano la possibilità di entrare gratisse
    entro fine ottobre....ma rigraaazie.

    Entriamo e questo è quello che è successo in 2 ore:

    attrazione terminator 2 ...10 minuti di attesa...10 minuti di presentazione (4 pirla che impersonificano gli attori....nn c'azzeccavano na mazza) e poi luci accese e....CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE MA PER PROBLEMI TECNICI SIAMO COSTRETTI A TERMINARE LO SPETTACOLO....

    ok nn fa nulla....

    ci muoviamo e sembra una città fantasma....baracchini chiusi....una panineria che stava pulendo i pavimenti....va beh, facciamo un giro panoramico sul 'trenino' volante, per vedere che c'è....risultato, 10 minuti di noia con un pupazzo a forma di DOC di ritornio al futuro che ti spiega le 5 minchiate del parco aggiungendoci un GRANDE GIOVE ogni 13 secondi

    scendiamo e andiamo alla simulazione del sottomarino....ATTRAZIONE BAGNATA munirsi di sacchettino chiuai...3 eurons

    non regalo altri soldi....andiamo in piazzetta sta per cominciare o spettacolo di rambo....

    CI SCUSIAMO MA LO SPETTACOLO VERRA' GIRATO QUI DAVANTI PERCHE' IL SET GRANDE E' OCCUPATO DA INDIANA JONES (hanno fatto una scena pacco di rambo durata 10 minuti in 10 metri quadrati )


    va bene...va bene un ca@@o....andiamo a fare il giro sul CAMION DI MAGMA....cartello:

    IL TOUR MAGMA VERRA' SOSTITUITO CON UN GIRO RIDOTTO, CI SCUSIAMO CON I VISITATORI


    E facciamo sto giro ridotto....5 minuti su sto camion e l'unica cosa attiva del 'tour' è stato un coglione con l'idrante che ci ha preso di mira e c'ha lavati da capo a piedi!

    con il bambino e l'allegra famiglio,la davanti armati di chiuaiplasticotti che ci prendevano bellamente per il culo....

    Usciamo e aggiungiamo ai 18 eurons di entrata i 13 per una maglietta asciutta....

    sono quasi le 17.50...orario di inizio (da volantino) dello spettacolo horror...tutto tace, becco uno sciuro dello staff dell'attrazione gli ripeto 4 volte la domanda:

    MA NN LO FATE LO SPETTACOLO HORROR

    per rispondermi:

    HORROR...NO OGGI NON FARE SPETTACOLO, ORA SI CHIUDE!

    finale?

    Usciamo tra i saluti di tutti i coglioni mascherati del parco che con una canzoncina idiotaa sorridevano e battevano 5 ai visitatori che uscivano!!!


  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da COLENZO


    io dico che te le cerchi

    ma cosa ho fatto di male per essere così sfigato?


    scusa ma cosa vuol dire che me la cerco?
    ma cosa tengono aperto a fare se nn va na sega?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.