Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
  1. #1

    Lupi solitari o animali da branco ?

    Al di là degli stereotipi sull'uomo "animale sociale", vi sentite più a vostro agio nelle notti di luna piena mentre camminate soli immersi nei vostri pensieri (e anzi , cercate il più possibile di creare situazioni del genere) oppure state meglio in branco e la solitudine dopo poco vi infastidice o vi inquieta ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  2. #2

  3. #3

  4. #4

    Re: Lupi solitari o animali da branco ?

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Al di là degli stereotipi sull'uomo "animale sociale", vi sentite più a vostro agio nelle notti di luna piena mentre camminate soli immersi nei vostri pensieri (e anzi , cercate il più possibile di creare situazioni del genere) oppure state meglio in branco e la solitudine dopo poco vi infastidice o vi inquieta ?
    In genarale non mi piace avere troppa gente attorno.
    Comunque dipernde molto da comi alzo, dal tempo, ecc.ù
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  5. #5
    Led, sei su internet. Che razza di risposte ti aspetti?
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  6. #6
    La compagnia mi piace molto, ma solo delle persone che dico io.

    Sono un lupo solitario dagli ottimi e selettivi gusti in fatto di branco, direi
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Il mio istinto è assolutamente sociale; mi riferisco molto agli altri e ho sempre sognato una vita di branco.
    La mia indole è totalmente solitaria; faccio veramente fatica a rapportarmi col prossimo -semplicemente-, oltre un certo limite.

    Questo contibuisce ad alimentare il conflitto che mi pervade da una vita intera.

  8. #8

    Re: Lupi solitari o animali da branco ?

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Al di là degli stereotipi sull'uomo "animale sociale", vi sentite più a vostro agio nelle notti di luna piena mentre camminate soli immersi nei vostri pensieri (e anzi , cercate il più possibile di creare situazioni del genere) oppure state meglio in branco e la solitudine dopo poco vi infastidice o vi inquieta ?
    sono molto umorale, percio' passo da un estremo all'altro, ma mediamente non ho mai avuto difficolta' a star sola, anzi spesso lo cerco proprio

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Se mi togliessero i momenti in cui esigo star solo sarei capace di impazzire.

  10. #10
    Sono un misantropo, mi tengo a distanza dagli umani
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.