Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ram Causa Guai?

  1. #1

    Ram Causa Guai?

    Ciao a tutti. A luglio ho installato 2 bacchette di Ram da 512 mb l'una... e da quando l'ho fatto il pc mi ha iniziato a dare i + svariati errori (vario tipo su diverse applicazioni) che precedentemente nn dava. So che la ram non produce errori software ma al massimo schermate blu e riavvio, ma volevo chiedere se potesse dipendere proprio da lei.
    Gli errori che mi segnala sono:

    mshtml.dll su iexplore 7 (arriva anche al riavvio improvviso del sistema)
    errori su outlook (devo riavviare per correggere)
    flash32.ocx (corretto cn instalazione adobe flash)
    user32.dll
    'no input signal' sul monitor con tutti i cavi attaccati!! (quando ho riavviato il pc ha rifunzionato!!)

    Aiuto sn disperata!

    Ribadisco che questi errori si sono verificati contemporaneamente tutti assieme. Il pc non è infetto, ho fatto scansioni con: norton, avg, bitdifender, gmer, virit, hijackthis!!!
    Un giorno senza sorridere è un giorno perso...

  2. #2
    Inoltre ho notato che il pc fisso possiede il file mshtml.dll (+ di uno in diverse directory) mentre il portatile non ne ha neanche uno!!!
    Un giorno senza sorridere è un giorno perso...

  3. #3
    adesso mi ha dato errore skype.exe su modulo skype.exe senza che stessi toccando il pc... nn vorrei che non riesce a fare il dumping sulla ram
    Un giorno senza sorridere è un giorno perso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.