Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Amarcord

  1. #1

    Amarcord

    Io mi ricordo... quattro ragazzi con la chitarra...ed un pianoforte sulla spalla ( come cazzo facevano? boh... forse un piede del piano sulla spalla di ognuno? ma vabbè ma sto divagando )...

    Cioè del tipo che ieri usciamo con una coppia sposata con figli e di un tratto mi sento cresciuto. Che strana sensazione. Una uscita in quattro.
    Avrei voluto scambiare due chiacchiere con loro ma l'attenzione è stata praticamente canalizzata dai due pargoli. I figli ti assorbono completamente.

    Io non sono ancora sposato, amo i simpsons e gli smashing pumpkins! Toccherà anche a me?
    Continuerò a ridere delle cazzate di homer ed a suonare con la chitarra elettrica tonight tonight?

    Sembra ieri che io ed il mio amico di banco aspettavamo ansiosi il suono della campanella per prendere lui il treno ed io il pullman. Quante volte ho legato il suo zaino al banco con la cordicella che serviva a chiuderlo e quante volte senza che se ne sia accorto in tempo ha scaraventato il banco a metri e metri di distanza bestemmiando tutti i santi! ( una volta lo legai ad un termosifone e per poco non lo scaraventava dal muro )

    Bei tempi.

    Tempi in cui andavi a scuola e ci andavi solo per giocare a calcio con le porte e le palline di carta.
    "Chi si offre oggi?" era sinonimo di "chi soffre oggi".

    Poi è arrivata l'università. L'obbligo di frequenza, le firme false, gli esami del tipo "non mi ricordo un cazzo" e del tipo "non si capisce un cazzo"

    Ora il lavoro e prossimamente il matrimonio.

    Sto invecchiando?

    Fanculo in fondo ho solo 30 anni

    Voi che avete da raccontarmi sui tempi andati?
    Avete aneddoti?

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    10 anni di aneddoti in più di te....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Originariamente inviato da kalosjo
    10 anni di aneddoti in più di te....
    Uscire con una giovane coppia sposata con figli mi ha traumatizzato

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Quanto Pacciani, Vanni ed io s'andava a far merenda, ah che rircordi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Originariamente inviato da jsmoran

  7. #7
    incredibile quanti danni sia riuscito a fare Muccino.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Originariamente inviato da carlos primero
    incredibile quanti danni sia riuscito a fare Muccino.
    Cazzo centra dai!

  9. #9
    madonna che angoscia sto forum oggi.

  10. #10
    Ohmmioddio, sembra l'inizio dell'Ultimo Bacio di Muccino.

    "Fuggite, sciocchi!"

    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.