Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aggiornamento di windows xp professional

E' possibile installare od aggiornare windows xp professional su windows xp home? In poche parole io ho sul mio pc windows xp home edition e vorrei passare al professional senza perdere i dati facendo la formattazione.

Utente bannato
    si, per quanto ricordo, si può, perchè sono due versioni di xp...è come passare da vista home basic a vista home premium...

Puoi farlo tranquillamente, ma devi avere il CD di installazione di Windows XP Professional Standard o Upgrade (non OEM, insomma).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da MItaly
    Puoi farlo tranquillamente, ma devi avere il CD di installazione di Windows XP Professional Standard o Upgrade (non OEM, insomma).
    Spiega bene, perchè sarei interessato a fare la stessa operazione. Ho un portatile con XP Home e ho il CD di XP Pro (Standard).
    Inserisco il CD al boot e fa tutto lui, mantenendo drivers della macchina e impostazioni precedenti?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Semplicemente io credo che tu possa inserire il CD e scegliere l'opzione aggiorna: il resto è semplicissimo in pratica fa tutto lui.

Esatto, ti basta inserire il CD di installazione a Windows "acceso".
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio