E' possibile installare od aggiornare windows xp professional su windows xp home? In poche parole io ho sul mio pc windows xp home edition e vorrei passare al professional senza perdere i dati facendo la formattazione.
![]()
E' possibile installare od aggiornare windows xp professional su windows xp home? In poche parole io ho sul mio pc windows xp home edition e vorrei passare al professional senza perdere i dati facendo la formattazione.
![]()
si, per quanto ricordo, si può, perchè sono due versioni di xp...è come passare da vista home basic a vista home premium...
Puoi farlo tranquillamente, ma devi avere il CD di installazione di Windows XP Professional Standard o Upgrade (non OEM, insomma).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Spiega bene, perchè sarei interessato a fare la stessa operazione. Ho un portatile con XP Home e ho il CD di XP Pro (Standard).Originariamente inviato da MItaly
Puoi farlo tranquillamente, ma devi avere il CD di installazione di Windows XP Professional Standard o Upgrade (non OEM, insomma).
Inserisco il CD al boot e fa tutto lui, mantenendo drivers della macchina e impostazioni precedenti?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Semplicemente io credo che tu possa inserire il CD e scegliere l'opzione aggiorna: il resto è semplicissimo in pratica fa tutto lui.![]()
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
Esatto, ti basta inserire il CD di installazione a Windows "acceso".
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.