Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

consigliatemi un libro per ...

Mi serve un libro per cominciare a capire il mondo html e xtml java flash è tutto il meglio per la costruzione di siti inclusi la grafica e il resto , mi serve solo per indirizzarmi a capire questo mondo come interegisce e come capirlo per sfruttarloal meglio , consigliatemi libri così nel tempo libero li leggo devono essere semplici e nn sostanzialmente teoria ma una guida per scoprire è far lavorare le mie idee alla studio ci penserò io.mi piacerebbe creare un sito dalle qualità grafiche eccezionali , sò che è mestiere per i veri esperti , bene voglio cominciare così, con un bel libbro consigliatemi anche degli ottimi link dei forum dove poter parlare con persone che ne capiscano , grazie !

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    allora, non ho capito bene che libri ti servono! non ti consiglio di prendere un libro generico (ammesso che esista) poichè l'argomento è vastissimo...piuttosto ti consiglio un libro su js se vuoi sviluppare applicazioni web statiche, uno sul java se vuoi progettare applet, uno su php o asp se voi realizzare siti a livello dinamico (per dinamico intendo con la possibilità di interazione completa dell'utente) o flash se vuoi realizzare siti con grafica e animazioni ad alto impatto grafico...devi scegliere tu su cosa incentrare la tua preparazione....il mio iter è stato
    html, javascript base, xhtml e css, flash, php e mysql.
    Poi ho approfondito le conoscenze degli stessi sul web leggendo articoli, tutorial e sul forum di html.it aiutando altri utenti o leggendo le varie discussioni

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente bannato

+ o -

ecco e propio questo che mi serve un indirizzo a cpire la creazione di siti con tutte le applicazioni che ci girano attorno , come hai fatto tu solo un discorso molto + grandecon maggiori informazioni , così già va benino , però mi serve qualche informazione di + . a e poi il miglior programma di proggetazioni siti cioè quello che ti offre tante possibbilita di personalizzazione e di sicurrezza e tutti gli altri aspetti positivi , in poche parole il migliore qual è ?

Re: + o -

Originariamente inviato da Juanfarx
    ecco e propio questo che mi serve un indirizzo a cpire la creazione di siti con tutte le applicazioni che ci girano attorno , come hai fatto tu solo un discorso molto + grandecon maggiori informazioni , così già va benino , però mi serve qualche informazione di + . a e poi il miglior programma di proggetazioni siti cioè quello che ti offre tante possibbilita di personalizzazione e di sicurrezza e tutti gli altri aspetti positivi , in poche parole il migliore qual è ?
    OK, rispondo anche qua. Intanto ti chiedo per favore di scrivere in un italiano comprensibile. Faccio una fatica bestiale a leggere i tuoi interventi!

Comunque, da quel poco che ho capito... se vuoi un editor visuale (con interfaccia grafica) usa Dreamweaver.
    Se invece vuoi scrivere il codice a mano, puoi sempre usare Dreamweaver, ma perché spendere un sacco di soldi per comprarlo? Sotto windows va benissimo Notepad++, sotto Linux ci sono tantissimi editor testuali, ad esempio kate.

Permessi di invio