Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Restilyng sito per un ristorante

www.ristorantelalocandina.com

Pareri e consigli....
    http://www.generationweb.it <--- web site

Ciao,

ehm, comincio direttamente senza troppe "smancerie"

titolo pagina: Ristorante PiAzzeria La Locandina

loop: parte troppo alto e l'attacco non è perfetto (nel senso che salta quando ricomincia)

suoni sul menu: io li toglierei

comparsa degli elementi: tutta l'interfaccia compare bruscamente, mentre gli elementi interni con le tween troppo "elastiche", addolciscile 1 pò, l'interfaccia è abbastanza pixelata sui contorni (potevi crearla in flash e importartio solo il logo come png)

fotogallery: forse troppo "risicata" e la foto zoom troppo piccola (a dire il vero non mi piacciono molto neanche le foto), la scritta "Foto by" sfoca, posizionala precisamente sullo stage

menu della casa e recensioni: far aprire un'altra finestra lo trovo molto scomodo in generale, puoi usare lightbox e ottieni un effetto più gradevole rimanendo nella stessa finestra

contatti: metti un modulo, lo stile della foto si discosta notevolmente da quello adottato nella gallery, uniforma il tutto, ah e la scritta "ristorante dal" è sfocata.

codice usato: il tag <object> è ormai superato da un pò (soprattutto col wmode=transparent) , con IE il primo click ti "sblocca" il filmato, il secondo interagisce, fai una ricerca nel forum c'è una discussione che offre molti metodi per risolvere il problema

in generale lo trovo troppo costretto in uno spazio troppo piccolo..

IMHO

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

grazie dei consigli....

La grafica la dovrei modificare sul fatto dei pixel

Ho modificato la scritta Foto by

Gli effetti cosi sono piaciuti molto al cliente

Il form nn lo vuole

Per il codice mi informerò

grazie
    http://www.generationweb.it <--- web site

Lo stile del sito è carino e coerente...ma un lucidone "web 200.0" è adatto per un ristorante chiamato per giunta la Locandina???
    Non mi piace molto che due sezioni ti facciano uscire dal sito, per giunta senza inserire un headerino che ti faccia capire in che sito sei....al massimo potrebbero essere popUp.

Permessi di invio