Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Restyling locale

Restyling locale

www.caffetteriamojito.com

Pareri e consigli

http://www.generationweb.it <--- web site

Scozzese insegna...mi verrebbe da dire.

I fiori nella splash mi davano l'impressione di vedere una stile diverso da quello che vedo dentro nel sito. All'interno lo stile mi sembra un po' confuso con almeno 2/3 font diversi (tra cui un simil retrò e un pixel font ), le foto sono bruttine specialmente quella del caffe.
    Poi, le foto sfumate sullo sfondo sono una cosa che non mi è mai piaciuta, opinione personale però, dato che mi sembrano sempre quelle dei matrimoni.
    In Events cambi proprio stile di menu andando sul "lucidone" e la gallery è strutturata in maniera diversa da quella per i cocktail ad esempio.

Il logo pure è abbastanza pesantino con quell'effettone photoshoppato (tra l'altro in molti punti esterni è sgranato).

Bho....mi piaceva l'idea dei fiori (un po' stile havaianas) ma che poi purtroppo è stata accantonata in un angolo.

vabbé i font devono essere modificati ancora, infatti il sito è in fase di aggiornamento, cosi come la fotogallery...lo stile dei fiore mi piaceva molto anche come colori ma nn è la cosa fondamentale e rilevante lo stile floreale quindi va bene cosi giusto minimal (nell'angolo)...per il resto provvederò ad apportare qualke modifica thanks!!!
    http://www.generationweb.it <--- web site

Utente di HTML.it L'avatar di Cina76
    ma il font nella pagina di intro dove c'è scritto "questo sito richiede.... etc etc" che font è ?lo vedo utilizzato in molti siti ma nn riesco a trovare doeve prenderlo in giro nemmeno sun font.it.dove posso trovarlo?ciao

Permessi di invio