Ciao ragazzi,
Vorrei sapere, posso fare un copy su un'altro dominio? da www.simplyaportal.com vorrei uploadare a www.webmaniacs.eu (entrambi miei). E' possibile?
Ciao ragazzi,
Vorrei sapere, posso fare un copy su un'altro dominio? da www.simplyaportal.com vorrei uploadare a www.webmaniacs.eu (entrambi miei). E' possibile?
www.simplyaportal.com
vuoi passare i file da un dominio all'altro o vuoi che digitando www.simplyaportal.com vada a finire in www.webmaniacs.eu ?? spiegati meglio...
no non mi serve un redirect. E che avro un form dove puoi inserire file su www.simplyaportal.com ma quel dominio ha uno spazio limitato invece www.webmaniacs.eu non e limitato, quindi se da un form su simplyaportal riuscissi a fare una copy su webmaniacs non sarebbe male. e possibilie?
www.simplyaportal.com
io direi proprio di si... non vedo dove sta il problema!?! fai una copia da un dominio all'altro (compreso il db)
non posso webmaniacs.eu e php4 e a me serve il 5. Poi non posso buttare via i contenuti d webmaniacs
www.simplyaportal.com
scusa ma se sai già la risposta perchè posti?!?non posso webmaniacs.eu e php4 e a me serve il 5.
forse non mi sono ne ancora spiegato....
allora faccio un form che usa un <input type=\"file\"> ecc... il action di quel form porta su una pagina che fa una copy($_FILES[tmp_name],www.webmaniacs.eu/prova/$_FILES[name]);
Pero questa copy e su una pagina che e su www.simplyaportal.com e mi dice che non ho accesso ha le cartelle su webmaniacs.eu (ovviamente) allora io chiedevo se c'era maniera di dare alla pagina su simplyaportal.com accesso alle cartelle su webmaniacs?
www.simplyaportal.com
scusa ma non si capisce niente... ti saluto![]()
Io ho questa pagina e la salvo all'interno di simplyaportal.com. Ma il problema è che non mi da accesso a webmaniacs.it perche accedo da un sito esterno. C'e modo di uploadare su sito esterno (ovviamente essendo proprietario di entrambi)?codice:if($upload!=1){ echo "<form method=POST action=\"http://www.simplyaportal.com/modules.php?name=CondivisioneFile&upload=1\" enctype=\"multipart/form-data\"> <input type=\"hidden\" name=\"MAX_FILE_SIZE\" value=\"99999999\"> <input type=file name=\"file\"> <input type=\"submit\"> </form>"; } else{ copy($_FILES['file']['tmp_name'],"D:\Inetpub\webs\webmaniacsit\public\\".$_FILES['file']['name']); unlink($_FILES['file']['tmp_name']); }
www.simplyaportal.com
nessuno?
www.simplyaportal.com