Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    [car help] Suzuki Maruti !

    ciao!! chi se la ricorda, chi l'ha mai vista in giro ?

    www.maruti800.com

    Si tratta di una macchinina che intorno agli inizi degli anni 90 era importata in italia, prodotta da una sezione indiana della Suzuki. Piccolissima (una delle poche che so parcheggiare LOL ), 4 porte, nonostante questo comoda, agile! è un 800cc, consuma come un criceto, e ... la mia famiglia l'ha comprata nel '92, è stata sempre usata ogni giorno, e per anni ci siamo andati tutti insieme in vacanza con valigie e tutto fino in Trentino, Sardegna, capo estremo della Puglia, Torino, Isola d'Elba etc e fino all'anno scorso, era l'unica macchina con cui riuscivamo a uscire con la neve, in barba a una Micra e a una Megane! Era diventata il mio macinino da neopatentato, me l'hanno venduta perché mi sono trasferito a Roma e non la uso più, e c'era un'assicurazione bassissima perché non ha fatto mai un incidente

    Mò naturalmente il problema è che la rivoglio. In India ne producono attualmente, e se andate a guardare i prezzi sono qualche migliaio di rupie, che tradotto in euro, sono MENO di 5000€. Quello che non so, è se ancora viene importata in europa/italia , visto che non sono riuscito a trovare un concessionario. Un altro problema è che forse sta povera Maruti ( ) sarà tipo un Euro -10 ma posso rimediare mettendo un impiantino gpl, chissenefrega. Tanto poi immagino i consumi!! Se prima spendevo 20€ per un quasi pieno...!

    Facciamo che io vi dò l'identikit e se conoscete qualcuno ( magari a Roma ) che tratta ancora di queste macchinette me lo fate sapere vi pregooooooooooooooooooo



    la mia ciccia ai tempi della patente (senza cerchi poretta!)

    Specifiche Techiche

    confido in voi!!!


    ciauz!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    se non ricordo male aveva più o meno 36 cavalli un mio amico l'aveva con l'aria condizionata ed in salita faceva fatica ad andare immagino se la converti GPL ti diventa la macchina dei flinstones e ci devi fare i buchi sotto per spingerla coi piedi

  4. #4
    GNO, io nuova la voglio!! però quel disgraziato l'ha comprata nel 97..... hmmm!!! vabè che sono cmq 10 anni fa


    vada per il modello flinstones EMBE'

  5. #5
    ce l'ha una mia vicina di casa (il più bel sedere che abbia maivisto dal vivo ), spesso gliela parcheggio io e posso dire che fa fatica a salire su un marciapiede di pochi centimetri

  6. #6
    LOLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!! ---> http://www.vbox7.com/play:96c21786 che cazzarola ho trovato !

    cmq il nome esatto è Maruti 800i, e figura nella history del sito di Suzuki Italia... sito dotato di un bellissimo numero verde!

    sto facendo ricerche su ricerche, in pratica è attualmente ancora vendutissima in stati in cui i poveracci abbondano e in quei posti è una delle utilitarie di punta. glib!


    voi intanto se concessionari, amici di concessionari, conoscenti di concessionari.. scrivete qua! THANKS!!


    ne voglio una azzurra

  7. #7

    Re: [car help] Suzuki Maruti !

    Originariamente inviato da Argosoft
    ciao!! chi se la ricorda, chi l'ha mai vista in giro ?

    www.maruti800.com

    Si tratta di una macchinina che intorno agli inizi degli anni 90 era importata in italia, prodotta da una sezione indiana della Suzuki. Piccolissima (una delle poche che so parcheggiare LOL ), 4 porte, nonostante questo comoda, agile! è un 800cc, consuma come un criceto, e ... la mia famiglia l'ha comprata nel '92, è stata sempre usata ogni giorno, e per anni ci siamo andati tutti insieme in vacanza con valigie e tutto fino in Trentino, Sardegna, capo estremo della Puglia, Torino, Isola d'Elba etc e fino all'anno scorso, era l'unica macchina con cui riuscivamo a uscire con la neve, in barba a una Micra e a una Megane! Era diventata il mio macinino da neopatentato, me l'hanno venduta perché mi sono trasferito a Roma e non la uso più, e c'era un'assicurazione bassissima perché non ha fatto mai un incidente

    Mò naturalmente il problema è che la rivoglio. In India ne producono attualmente, e se andate a guardare i prezzi sono qualche migliaio di rupie, che tradotto in euro, sono MENO di 5000€. Quello che non so, è se ancora viene importata in europa/italia , visto che non sono riuscito a trovare un concessionario. Un altro problema è che forse sta povera Maruti ( ) sarà tipo un Euro -10 ma posso rimediare mettendo un impiantino gpl, chissenefrega. Tanto poi immagino i consumi!! Se prima spendevo 20€ per un quasi pieno...!

    Facciamo che io vi dò l'identikit e se conoscete qualcuno ( magari a Roma ) che tratta ancora di queste macchinette me lo fate sapere vi pregooooooooooooooooooo



    la mia ciccia ai tempi della patente (senza cerchi poretta!)

    Specifiche Techiche

    confido in voi!!!


    ciauz!
    Fermo lì, ce ne ho una io, era di mia mamma, ma ora a lei è scaduta la patente e non la può più rinnovare, ha pochissimi chilometri, è 4 porte, blu, aria condizionata, finestrini elettrici e ti lascio su anche l'autoradio. Per i dettagli contattami in privato.
    P.s.: ho letto adesso che la cerchi nuova, quella che ho io è immatricolata novembre 2002, però ha fatto pochissimi chilometri, ora non so di preciso quanti, ma è stata utilizzata per solo 3 anni e sempre per brevi tragitti, se sei interessato fammi sapere che ti faccio sapere i chilometri esatti (dovrei andare a vedere).

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    cmq adesso esiste la SUZUKI Alto che dovrebbe essere la versione nuova della maruti

  10. #10
    mbf.... non è la stessa cosa.. :\

    e poi è ben 10 cm più lunga U.U la sai parcheggiare te una macchina da 3,40 m? io no!

    e costa :'(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.