Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Hard Disk Esterno

Utente di HTML.it

Hard Disk Esterno

Ragazzi aiutatemi!!!
    Ho un Hard Disk esterno da 3,5 della Skintek con alimentatore esterno. Lo collego al mio PC tramite porta USB e come sistema operativo uso Windows XP Home.
    Fino a qualche giornoi fa ha sempre funzionato perfettamente.
    Ora invece mi da grossissimo problemi, ovvero, quando lo accendo, il led posteriore si accende ma non carica più i dati (prima quando lo accendevo lampeggiava "gracchiava" e caricava i dati), l'hard disk non viene riconosciuto.
    Lasciandolo acceso A VOLTE dopo ore parte da solo e inizia a caricare i dati e come per magia viene riconosciuto. E' da ieri però che non da segni di vita...il led si accende ma non lampeggia e non carica nulla. Ho provato anche a cambiare porta USB ma nulla
    Come posso fare?
    E' un prblema ENORME visto che molti dei miei lavori sono li e dopodomani devo consegnarli.
    Aiutatemi please!
    Grazie mille.

Utente bannato
    hai provato a collegarlo come hard disk interno dentro...?

Utente di HTML.it
    No. E' un box collegato al portatile e le mie conoscenze hardware non mi permetterebbero di fare una cosa del genere... Ma un Hard disk può così all'improvviso non essere più riconosiuto?
    Come posso risolvere?

Utente bannato
    potrebbe essersi corrotto il file system:

guarda [/URL=http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk_Download]questo[/URL] sito e scarica la versione più adatta alle tue esigenze, seleziona l'HD che non va, e vedi se trova la partizione.

Utente di HTML.it
    Grazie per la tua disponibilità. Due le domande.

- Nel link che mi hai indicato ci sono tre zip da salvare. Quale dei tre scelgo?
    - Come faccio a selezionare l'HD? Nelle risorse del computer non viene per niente riconosciuto. Non compare proprio, l'auto run non parte

Utente di HTML.it
    Ho scaricato la Beta version.
    Però non riesco a capire cosa devo fare. Io sono un grafico e purtroppo capisco poco di hardware e programmazione
    Vi sono tre cartelle presenti, apro quella wind e al suo interno apro il file testdisk_win.exe. Mi si apre una finestra dos e a quel punto cosa devo fare?

Utente bannato
    devi fare:

seleziona create a new log

seleziona l'hard disk danneggiato, ci sono sono quelli con sistemi opreativi o danneggiati,

vai su proced

seleziona intel

poi seleziona analyse

poi vai su proced

e segui quello che dice...

risolvi?

Utente di HTML.it
    Grazie mille!
    Purtroppo però il problema si ferma all'inizio.
    Ho selezionato "create a new log file" ma l'unico HD presente è id disco C: del computer.... Non lo visualizza proprio quello esterno....... Ho provato di nuovo a cambiare USB ma non compare comunque....

Utente bannato
    banale domanda:

l'HD parte?

Utente di HTML.it
    L'HD si accente ma non viene più riconosciuto. Il led dietro è acceso ma non parte più l'autorun del computer e nelle risorse del computer non compare nulla...
    Prima quando lo accendevo caricava i files "macinando" come un matto, ora si accende e basta.... non "macina" più nulla e nessun files sembra venir ne letto ne caricato purtroppo.....

Permessi di invio