Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1

    [Iran - nucleare] "Il mondo deve prepararsi al peggio...cioè alla guerra"

    "Il mondo deve prepararsi al peggio...cioè alla guerra"

    Lo dice il ministro degli Esteri francese Bernard Kouchner che

    chiede alla comunità internazionale di far capire al regime degli ayatollah che la situazione è seria. "Ai piani ci pensano gli stati maggiori - ha detto Kouchner - ma non è per domani. Intanto facciamo capire a Teheran che non accetteremo che questa bomba sia costruita. Servono sanzioni più efficaci". La Francia, dal canto suo ha già inziato a prendere delle iniziative.

    "Noi - ha proseguito il ministro - abbiamo già chiesto ad un certo numero di grandi imprese di non investire in Iran. E non credo che siamo i soli ad aver fatto ciò". Kouchner chiede ai partner europei, come già chiesto dalla Germania, di pensare a delle sanzioni "che si aggiungano a quelle dell'Onu". Anche perché avvisa: "Se Teheran si dota dell'arma nucleare sarebbe un pericolo per tutto il mondo".
    http://www.repubblica.it/2007/09/sez...eare-iran.html
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  2. #2
    e allora i test nucleari francesi a Novaja Zemlja? Vogliamo dimenticarci di Godzilla???
    piattola.com/thule

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    sarebbe interessante interrogare il signor ministro sul perchè il "giocattolino" deve essere prerogativa di alcuni e non di altri.

    le bombe iraniane sono pericolose al pari delle altre, ma stranamente nell'articolo non si inneggia al disarmo di tutti.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da GunMan
    sarebbe interessante interrogare il signor ministro sul perchè il "giocattolino" deve essere prerogativa di alcuni e non di altri.

    le bombe iraniane sono pericolose al pari delle altre, ma stranamente nell'articolo non si inneggia al disarmo di tutti.

    Uno che un giorno si e uno pure dice che vuole distruggere israele non è uno qualunque.....

    Su tutto il resto si può discutere.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da kalosjo
    Uno che un giorno si e uno pure dice che vuole distruggere israele non è uno qualunque.....
    un pò come quando danno il porto d'armi. servono dei requisiti, se non li hai.. nisba.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    Originariamente inviato da kalosjo
    Uno che un giorno si e uno pure dice che vuole distruggere israele non è uno qualunque.....

    Su tutto il resto si può discutere.
    vedi, che il presidente iraniano sia un fomentato non c'è dubbio alcuno, ma il discorso del disarmo unilaterale non regge proprio.

    come si può solo pensare di costringere l'iran ad abbandonare l'atomica quando tante altre nazioni ne fanno sfoggio?

    sarebbe come a dire:

    "consegnami la tua pistola e ti prometto che io non ti sparerò con la mia"

    c'è da essere quanto meno dubbiosi.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  7. #7
    Che si facciano pure la loro guerra nucleare, basta che non rompano le balle a me.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da kalosjo
    Uno che un giorno si e uno pure dice che vuole distruggere israele non è uno qualunque.....

    Su tutto il resto si può discutere.
    sinceramente mi fa molta più paura bush di amadinejad
    ed è giusto di qualche giorno fa una notizia su repubblica che riportava lo studio di non ricordo quale ente il quale sosteneva che in italia ci sono 91 bombe nucleari americane divise in due basi, nonostante ciò non sia consentito...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da GunMan
    sarebbe interessante interrogare il signor ministro sul perchè il "giocattolino" deve essere prerogativa di alcuni e non di altri.

    le bombe iraniane sono pericolose al pari delle altre, ma stranamente nell'articolo non si inneggia al disarmo di tutti.

    Beh oddio, c'è una differenza di fondo: le armi in possesso della Francia sono usate come "deterrente nucleare" (leggi: se tu mi attacchi io ti cancello dalla faccia della Terra), e all'amministrazione militare francese non passerebbe mai un ordine tipo "bombardiamo gli inglesi perché ci stanno sul cazzo e mangiano male", mentre che le armi nucleari dell'Iran preoccupano molto di più chi gli sta vicino...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da dvds
    Beh oddio, c'è una differenza di fondo: le armi in possesso della Francia sono usate come "deterrente nucleare" (leggi: se tu mi attacchi io ti cancello dalla faccia della Terra), e all'amministrazione militare francese non passerebbe mai un ordine tipo "bombardiamo gli inglesi perché ci stanno sul cazzo e mangiano male", mentre che le armi nucleari dell'Iran preoccupano molto di più chi gli sta vicino...
    e chi te lo dice, scusa?
    magari non ora... non hai idea di cosa possa succedere da ora 10 minuti o 10 giorni o 10 mesi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.