Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

browser portatile per cd multimediale html/flash

Forse non è la sezione adatta però non sapevo dove scrivere prego spostatemi se necessario.Grazie

Il mio problema è questo:
    devo realizzare un cd-rom multimediale fatto in html con all'interno sezioni in flash 8.
    Il fatto è che in locale flash è noto che dia dei blocchi di protezione,in più visto che le sezioni in flash sono fatte con la versione 8 è necessario che il pc sia dotato di player 9.
    Quindi mettendomi dalla parte dell'utilizzatore che non sa nulla di pc visualizzare il cd diventa un po complesso.
    Allora ho pensato una cosa se fattibile:
    mettere dentro al cd un browser portatile (quello che si può mettere nelle chiavi usb)e far partire il cd con quel browser il quale sarà agg.to con il player e magari utilizzando firefox non ho i problemi che ho con ie7.

secondo voi è una soluzione fattibile e corretta

Utente di HTML.it
    Ti dico cosa farei io: farei tutto il CD in flash, ed esporterei il movie base come proiettore.

Una volta aperto quello (che è un exe, quindi niente blocchi eccetera), lui si andrà a prendere gli .swf, leggerà lo scripting eccetera.

Lascia perdere di usare un browser in locale
    Il re è nudo (cit).

se potessi fare tutto in flash risolverei i miei problemi ma purtroppo non posso.
    il cd è fatto in html con componenti in flash.

perchè escluderesti di lavorare con un browser?

Originariamente inviato da esaction
    se potessi fare tutto in flash risolverei i miei problemi ma purtroppo non posso.
    il cd è fatto in html con componenti in flash.

perchè escluderesti di lavorare con un browser?
    è sconsigliabile usare il browser perkè in locale a causa di alcune impostazioni di sicurezza di windows molte applicazioni flash vengono bloccate e non eseguite, se utilizzi invece il sistema di realizzare tutto in flash e usi un proiettore, risolvi il problema e puoi creare sia il proiettore per mac che per pc...

ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

se potessi,magari. Ma non posso.
    Quindi la scelta del browser è obbligatoria.

Io pensavo però non al browser del sistema ma di aprire il cd con un browser portatile (XFirefox) settato a dovere con i player aggiornati le protezioni rimosse (a parte che firefox non dovrebbe avere blocchi per flash, ma quelli li posso anche evitare, ecc...).
    Ho gia fatto alcune prove nel frattempo e sembra che mi funzioni (semplice file html con foto),però non so con sistemi obsoleti se possa darmi problemi.

Permessi di invio