Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: esiste un programma?

esiste un programma?

Esiste un programma che fa tutto!!? quale linguaggio di programmazione per fare siti web emerge in questo periodo? e da tanto che non uso piu programmi come flash e dreamweaver , mi hanno detto che siamo arrivati ad avere programmi tutto fare, basta la creatività . mi sapete aiutare?

Cosa intendi per tutto?

come linguaggi consiglio xhtml/css/php, dreamweaver continua a generare codice un po' a modo suo...come al solito...programmi che facciano tutto ne esistono sicuramente ma con quale risultato?pessimo il piu' delle volte!

fosse cosi' semplice farebbero tutti siti ora

non c'è alcun software in grado di generarti un ottimo codice. e mi sembra anche ovvio. forse iweb si avvicina ancora di più agli standard, ma soffre di 'divvite' e 'classite'.

la strada migliore è sempre la stessa: scrivere il codice a mano. rapportandomi a windows, basta il caro notepad, ma si lavora meglio con un editor (sempre testuale) più evoluto come, per esempio, notepad++.

per il flash il discorso cambia e qui passo la palla.

ps: spero non sia stato uno che si fa chiamare 'uebdisainar' a dirti queste cose

pps: puoi sempre usare dei CMS e personalizzare solo la grafica

ppps: puoi comunuque usare automatismi, DW & friends. solo che il risultato non sarà un sito ma un qualcosa di simile..

Permessi di invio