Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di star22
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    pecco di ricordare solo i giorni dell'anniversario

    Questo 3ad per chi mi ha detto che l'11 settembre avevo ricordato i deceduti nella tragedia del crollo delle torri genelle solo perchè era l'anniversario e che si dovrebbero commemorare anche se non fosse 11 settembre.
    Apro questo 3ad per ricordare i deceduti in quella tragedia...
    ...oggi 17 settembree!!!
    Halleyy

  2. #2
    nel 1908 ci fu la prima vittima in un incdente aereo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    ma per cortesia

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di star22
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    49
    cosa c'è bladem84?
    Halleyy

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    ascolta rileggendo ho solo capito che stai riaprendo una discussione per commemorare le vittime dell'11 settembre (che da quello che hai scritto mi pare di capire dovrebbero essere ricordate sempre), giusto?

  6. #6
    Originariamente inviato da Bladem84
    ascolta rileggendo ho solo capito che stai riaprendo una discussione per commemorare le vittime dell'11 settembre (che da quello che hai scritto mi pare di capire dovrebbero essere ricordate sempre), giusto?
    Ragazzi, propongo venticinque minuti di silenzio per ricordare tutti i Babilonesi morti durante la guerra contro gli Ittiti.

  7. #7
    Originariamente inviato da panta1978
    Ragazzi, propongo venticinque minuti di silenzio per ricordare tutti i Babilonesi morti durante la guerra contro gli Ittiti.
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  8. #8
    Originariamente inviato da panta1978
    Ragazzi, propongo venticinque minuti di silenzio per ricordare tutti i Babilonesi morti durante la guerra contro gli Ittiti.
    :quote: :quote: :quote:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da panta1978
    Ragazzi, propongo venticinque minuti di silenzio per ricordare tutti i Babilonesi morti durante la guerra contro gli Ittiti.
    e perchè non dovremmo ricordare gli Ittiti che combatterono contro i Babilonesi? cosa sono queste discriminazioni?

  10. #10
    Originariamente inviato da fred84
    e perchè non dovremmo ricordare gli Ittiti che combatterono contro i Babilonesi? cosa sono queste discriminazioni?
    Perché gli Ittiti erano il Male, noi Babilonesi con l'aiuto di Dio sconfiggeremo il terrorismo ittita che minaccia il nostro patrio suolo. God bless Babylon.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.