Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    23

    Non funziona phpMyAdmin

    Salve a tutti.

    Ho installato apachessl 2.2 con le ultime versioni di php,mysql e phpmyadmin. Dopo aver installato con successo phpmyadmin,ho inserito la password dell'utente root nel file config.inc.php,ma appena tento di entrare in phpmyadmin,mi vengono riportati questi errori...

    Notice: Undefined index: ThemePath in D:\ApacheSSL\htdocs\PhpMyAdmin\libraries\Theme_Man ager.class.php on line 138

    Notice: Undefined index: ThemePath in D:\ApacheSSL\htdocs\PhpMyAdmin\libraries\Theme_Man ager.class.php on line 100

    Warning: Percorso per il tema non trovato ! in D:\ApacheSSL\htdocs\PhpMyAdmin\libraries\Theme_Man ager.class.php on line 237

    Notice: Undefined index: ServerDefault in D:\ApacheSSL\htdocs\PhpMyAdmin\libraries\common.in c.php on line 699

    Notice: Undefined index: QueryHistoryDB in D:\ApacheSSL\htdocs\PhpMyAdmin\index.php on line 57

    Notice: Undefined index: DefaultTabServer in D:\ApacheSSL\htdocs\PhpMyAdmin\index.php on line 77

    Notice: Undefined index: ServerDefault in D:\ApacheSSL\htdocs\PhpMyAdmin\libraries\url_gener ating.lib.php on line 166

    cosa dovrei fare?
    Sistema operativo :win xp sp2

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    23
    scusate,ho sbagliato sezione... posto in quella giusta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.