Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Siti in flash (anche bilingue), grafico e programmatore

Salve a tutti... innanzitutto permettetemi di presentarmi:
    Sono un giovane webdesigner/webdeveloper, che da 7 anni studia ed opera nel settore informatico, in principale veste di sviluppatore.

Realizzo siti statici e dinamici (in flash oppure standard), di qualsiasi tipo: Album, E-Commerce, Forum/Blog, Chat, CMS, GDR e molto altro. Tutto dipende chiaramente dalle richieste
    Inoltre, da diversi anni, è nata in me un'estrema passione per la musica (arrangiamento e composizione inclusi); Questo mi consente di creare originali e travolgenti temi musicali/effetti sonori per i vostri intro o siti flash.
    Le mie conoscenze comprendono principalmente HTML/XHTML, Php, Asp, Mysql, Javascript, CSS, AS | Photoshop, Illustrator, After Effects, Flash, ed un ottima esperienza grafica.

Qui il mio sito personale, dove troverete tutti i lavori svolti nell'intercorrere del periodo 2003-2007
    http://www.kajindetier.com

Per eventuali contatti:
    Indirizzo MSN: kaji_@hotmail.it
    Mail: kajindetier@jollyweb.net

Grazie ad HTML per lo spazio gentilmente offerto. =)

Ciao ci servirebbe la realizzazione di alcune interfacce in flash per realizzazione di software educational. In particolare sarebbe un'interfaccia di navigazione con la possibilità di selezionare dei video (già pronti). Quindi un menù di navigazione con una grafica fatta bene e poco altro.
    Pensi di essere in grado? Hai esempi simili da farci vedere?

Permessi di invio