Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[PHP] eliminazione dati da query precedente

SAlve a Tutti.
    Ho un problema,
    Su una pagina php, ho un primo blocco di codice php che selezione e stampa a video una serie di dati derivanti da una precedente serezione.
    e fino a quì tutto ok.
    un secondo blocco di codice effettua un' ulteriore query e dovrebbe stampare a video solo i dati derivanti da questa seconda query.
    Premetto che ci sono alcuni nomi di campi che coincidono in entrambi i casi, ma il contenuto è differente.
    In conclusione a vrei la necessita che dopo che viene processato il primo blocco e chiusa la connessione con il comando "mysql_close($db);" venisse svuotata pure la tabella temporanea riempita con i dati della 1° query in modo che la seconda possa andare a popolare la tabella con i dati corretti.

Come posso risolvere ??
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno aiutare.

GRAZIE

DANILO
    Danilo

parli di tabella temporanea ... ???

Se hai fatto una tabella temporanea questa viene eliminata con la chiusura della connessione. Se vuoi invece svuotare la tabella temporanea usa il truncate table, Se vuoi invece svuotare la cache dal risultato precedente: mysql_free_result($resource)

Comunque basta cambiare il nome della variabile che raccoglie il resource number della query per avere disponibili entrambi i risultati ben distinti.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio