Pagina 1 di 44 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 436
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    prodi risponde a Beppe Grillo

    contrattacco di prodi durante un'ospitata all'autorevole trasmissione porta a porta.
    durante l'intervista si è lasciato appunto andare ad un inquietante replica nei confronti del comico:

    "Non so quanti voti prenderebbe, ma già c'è chi lo critica"

    ma và? oggi grazie a prodi abbiamo scoperto che a toccare i poteri forti ci si scotta.

    "Su quella dei condannati ha perfettamente ragione"

    ah si!? allora ovviamente tu e i tuoi alleati vi adopererete il prima possibile per metterla in pratica siiiiii?

    "sulle due legislature l'ho preceduto: alla terza non mi presento"

    uoh uoh ouh!!! liquidare gli argomenti scottanti con l'ironia.. ok sei un politico navigato, te ne dò atto. posso chiamarti svicolone?

    "Adesso comincia il Grillo Due che sarà interessantissimo. Adesso deve costruire perché a distruggere si fa presto"

    e no caro mio.. troppo facile.. sei tu che devi costruire.. sei pagato per questo o no!?! perchè di distruggere i nostri portafogli con le tasse direi che basta.. che ne dici? scarichiamo le responsabilità su grillo?

    "Posso cadere per un incidente, perché quando una maggioranza è così risicata si può cadere, ma non c'è altra alternativa"

    ah il problema sono i numeri.. no no no! il bluff prelettorale dell'unione di intenti è stato scoperto.. non cercare scuse dai, sii serio.

    ...

    ...

    al di là di questo.. ma che immagine dà di sè un presidente che si sente costretto a dover rispondere per vie ufficiali ad un comico? che si sente costretto a giustificare il proprio modo di governare ("il mio è un modo serio di governare") di fronte ad uno show satirico? che si sente minacciato da delle semplici battute?

    non so.. ai tempi di luttazzi si disse che dava l'immagine di un tiranno.. ora invece mi sembra solo l'ultimo atto di una tragicommedia.. di cui egli stesso ha tracciato l'epitaffio

    "Prodi ha poi aggiunto che il governo di centrosinistra durerà per l'intera legislatura"


    http://today.reuters.it/news/newsArt...ILLO-PRODI.XML

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Veramente Prodi avrebbe risposto alle domande che gli sono state rivolte, e che riguardavano anche il fenomeno Grillo.

    Cerchiamo almeno di non inventarci le cose già dal titolo, e sorvolo su tutto il resto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3

    Re: prodi risponde a Beppe Grillo

    Originariamente inviato da aeterna
    al di là di questo.. ma che immagine dà di sè un presidente che si sente costretto a dover rispondere per vie ufficiali ad un comico? che si sente costretto a giustificare il proprio modo di governare ("il mio è un modo serio di governare") di fronte ad uno show satirico? che si sente minacciato da delle semplici battute?
    Beh, in fin dei conti l'errore del centrosinistra già nel 1993 fu quello di sottovalutare Berlusconi. Prodi ha capito che quando un comico vuole entrare in politica ha delle ottime possibilità, quindi non vuole ripetere l'errore di valutazione già fatto a suo tempo da Occhetto, che razionalmente ma ingenuamente pensava che gli italiani non sarebbero mai stati così stupidi da credere al nano di Arcore...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114

    Re: prodi risponde a Beppe Grillo

    Originariamente inviato da aeterna

    al di là di questo.. ma che immagine dà di sè un presidente che si sente costretto a dover rispondere per vie ufficiali ad un comico? che si sente costretto a giustificare il proprio modo di governare ("il mio è un modo serio di governare") di fronte ad uno show satirico? che si sente minacciato da delle semplici battute?


    cribbio... in effetti non si spiega





    non bastava radiarlo?

  5. #5

    Re: Re: prodi risponde a Beppe Grillo

    Originariamente inviato da foo



    non bastava radiarlo?
    purtroppo aveva il passaporto scaduto..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Infatti, ha risposto male... doveva dire che almeno due delle tre proposte di Grillo erano delle puttanate, e parlare d'altro.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Aeterna davanti alla TV durante porta a porta




    la sua famiglia guardandola


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    aetè, che Grillo sia il tuo nuovo idolo ci posso anche stare, ma almeno contare fino a cinque prima di sparare a caso sarebbe utile.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: prodi risponde a Beppe Grillo

    Originariamente inviato da jsmoran
    Beh, in fin dei conti l'errore del centrosinistra già nel 1993 fu quello di sottovalutare Berlusconi. Prodi ha capito che quando un comico vuole entrare in politica ha delle ottime possibilità, quindi non vuole ripetere l'errore di valutazione già fatto a suo tempo da Occhetto, che razionalmente ma ingenuamente pensava che gli italiani non sarebbero mai stati così stupidi da credere al nano di Arcore...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.