innanzi tutto spero che questa sia la sezione giusta...veniamo al dunque!!!...questo il mio codice html:
e questo è il mio css:codice:<a href="artemisia/index.php" onmouseover="movepic('button','images/Logo600x500_onMouseOver2.jpg')" onmouseout="movepic('button','images/Logo600x500_onMouseOut.jpg')"> [img]images/Logo600x500_onMouseOut.jpg[/img] </a>
il mio obbiettivo è quello di far scomparire il bordo dell'immagine creato dal tag <a> ...infatti sia con FF che con Opera il bordo non si vede ma IE si vede...cosa ho sbagliato???cosa devo fare per farlo scaomparire!!!...spero di essermi spiegato bene...purtroppo non ho un link da mdare per farvi vedere perchè per ora il sito è offline!!codice:body{ background-color:#00062E; color:#FFFFFF; font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:12px; } a:visited, a:link, a:hover{ color:#00062E; border:none; } #main{ background-color:#00062E; color:#FFFFFF; font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:12px; text-align:center; } #logo{ margin-left:150px; margin-right:150px; margin-top:10px; } ...

Rispondi quotando