Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: il tifoso e il petardo

  1. #1

    il tifoso e il petardo

    questo povero idiota con fascetta in testa e maglietta "mi piacciono le ragazze che cantano... si la do" è diventato un pericolosissimo teppista da stadio dopo aver lanciato un petardo.



    e si è preso pure gli schiaffi in diretta dagli altri tifosi
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    E meno male! è un bel segno...sto idiota.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Dev'essere nella TOP10 delle figure di merda del nostro secolo.
    Dove regna incontrastata la tizia che ha tentato di imbrogliare al Telemike.

    C'è il video?

  4. #4
    Originariamente inviato da Cholo
    Dev'essere nella TOP10 delle figure di merda del nostro secolo.
    Dove regna incontrastata la tizia che ha tentato di imbrogliare al Telemike.

    C'è il video?
    Cercalo sul tubo, c'è...

  5. #5

    Re: il tifoso e il petardo

    Originariamente inviato da jamesev
    questo povero idiota con fascetta in testa e maglietta "mi piacciono le ragazze che cantano... si la do" è diventato un pericolosissimo teppista da stadio dopo aver lanciato un petardo.



    e si è preso pure gli schiaffi in diretta dagli altri tifosi
    Sarà, ma mi sa di montatuta, tanto per dimostrare che le squadre riescono ad autogestirsi l'ordine all'interno degli stadi. :master: :master: :master:
    Come si dice: non si dovrebbe mai pensar male, ma sovente non ci si sbaglia.
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  6. #6
    so solo che in tutte le trasmissioni l'hanno additato come un mostro

    questo qui ha una faccia da pirla di quelle rare... soprattutto quando tutti lo indicano dagli spalti e lui fa il gesto: "chi? Io?" e poi partono le sberle... adesso cerco il filmato
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    il discorso per me è un altro. come cazzo fa ad entrare un petardo in uno stadio. e i controlli? la tolleranza zero?
    ....

  8. #8

    Re: Re: il tifoso e il petardo

    Originariamente inviato da ZebMcKey
    Sarà, ma mi sa di montatuta, tanto per dimostrare che le squadre riescono ad autogestirsi l'ordine all'interno degli stadi. :master: :master: :master:
    Come si dice: non si dovrebbe mai pensar male, ma sovente non ci si sbaglia.
    spetta.. era in tribuna.
    Dalla curva è partito l'urlo "infami infami"

  9. #9
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da stekimir
    il discorso per me è un altro. come cazzo fa ad entrare un petardo in uno stadio. e i controlli? la tolleranza zero?
    Aveva un raudo e lo avrà nascosto nella borsa della ragazza, non è che ti fanno le lastre quando entri allo stadio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.