Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    E' possibile che il mio router abbia un virus?

    Ho un vecchio router wirless fornitomi dalla Telecom protetto con password, con il suo Firewall attivo, e l'Intrusion Detection attivo, ma ogni tanto nell'elenco delle porte che non devono essere filtrate mi ritrovo un elenco di porte che si inseriscono da sole, e ogni volta che le cancello, dopo qualche giorno mi ricompaiono delle altre diverse, come mai??? Come fanno ad inserirsi ogni volta??? Sul mio PC ho l'antivirus NOD32 che nn mi rivela nessun virus, ho 3 Antispyware (SpyBot, SuperAntispyware, AdAware) che lancio regolarmente ogni mese ma non mi rivela mai niente. In teoria il mio PC dovrebbe essere pulito!!!
    Come faccio a proteggere il mio router o cmq a verificare che sia tutto a posto????

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    la risposta è no.
    è possibile invece un controllo da remoto ma dubito che ti abbiano bucato il router.

    provato semplicemente a resettarlo e reimpostarlo magari con password d 'accesso diverse?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Non era il router ad avere il virus, ma il mio PC, nn so come riusciva a modificare le impostazioni del mio router, forse prendeno la password dalla cache delle password del browser...il virus che avevo era il Win32/HackAV.G

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.