Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VBA] Simulare copia incolla tra due applicazioni

Salve a tutti

ho un foglio di lavoro excel con molte righe e colonne. Di questi dati che ho dovrei creare i grafiici, e di ognuno creare la bmp. La funzione export crea invece una gif, perciò ho pensato di copiarmi i grafici in Paint e poi salvarli in bmp.
    Riesco a fare il "copia" dei grafici ma non riesco a incollarli in Paint...come potrei fare?

Grazie anticipatamente!

Scusa ma quello che vuoi fare è impossibile... O meglio, è possibile in 2 modi... 1 è usare le API di Windows, e se non hai la minima idea di cosa sia un puntatore ad una matrice te lo sconsiglio... l'altro è usare il SendKeys... ma è veramente brutto dal punto di vista concettuale... Excel ti permette unicamente di esportare una GIF... è un problema così irrisolvibile? Se vuoi un consiglio, è meglio trovare un modo alternativo per lavorare con le GIF, piuttosto che usare un trick per incollare l'immagine su Paint e salvarla...

Ciao!!
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Permessi di invio