Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: europa 7

  1. #1

    europa 7

    nel silenzio più assordante il 12 settembre 2007 (66 gg. fa) la CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA ha bocciato la legge Gasparri riconoscendo i diritti di EUROPA 7 che da quasi 17 anni vede la propria frequenza occupata ABUSIVAMENTE da rete 4. a questo punto QUESTO GOVERNO si deve muovere, e alla svelta, per cacciare rete4 sul satellite.. ALLA SVELTA ... dubito che lo faranno...

    ho notato un eco assordante su tutti i media italiani, la notizia è sulla bocca di tutti.. da rai 3 a studio aperto passando per il tg4 o la repubblica ed il corriere..

    così', mi andava di dirla.. una storia tutta italiana nel pieno rispetto della teoria liberale del promottore di questa legge (e proprietario di rete4) , della libera concorrenza, della crescita delle imprese, dell'aumento dei competitor..

    che dire...

    FONTE?! il blog di grillo

  2. #2
    QUESTO GOVERNO, non tutelerà mai europa7.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Estiqaatsi dice che è entusiasta
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: europa 7

    Originariamente inviato da andropoff
    ... nel pieno rispetto della teoria liberale del promottore di questa legge (e proprietario di rete4) , della libera concorrenza, della crescita delle imprese, dell'aumento dei competitor..
    del "chissenefrega" della parte avversa..

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    QUESTO GOVERNO, non tutelerà mai europa7.
    io speravo in quello passato

  6. #6
    Ma adesso "Aroma de cafe' " dove lo faranno??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Originariamente inviato da seifer is back
    QUESTO GOVERNO, non tutelerà mai europa7.
    questa è la cosa che mi fa davvero paura..

    che il liberale faccia il monopolista e prenda per il culo i suoi elettori convinti davvero che sia un imprenditore serio e plurale è cosa appurata, solo i liberali con il paraocchi restano convinti che questo sia una persona che distingue i suoi affari dalla politica e che lavora per il bene del paese.

    ma non esiste forza politica INTERESSATA a contrastarlo.

  8. #8
    Originariamente inviato da andropoff


    ma non esiste forza politica INTERESSATA a contrastarlo.
    io comincio a nutrire il sospetto che questo lo stiano capendo in molti, e decideranno di ritornare a destra per il semplice motivo che saranno lasciati in pace a farsi gli affari propri.
    C'era parecchia gente stufa della destra e tanti in buona fede convinti che una sinistra seria (Agiaco zitto per carita' ) e credibile potesse fare cose buone.
    "Visto l'andazzo paro paro allora torno a preferire chi mi lascia campo libero"..e' un ragionamento che sento fare sempre piu' spesso.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    a me però interesserebbe sapere il parere dei "liberali" e di coloro convinti che questa persona lavori realmente a favore del paese e non faccia i suoi interessi.

    dopo che sta STRITOLANDO da 17 anni un competitor diretto con leggi fatte per avvantaggiare la sua azienda, leggi fatte da LUI e da tutta una classe politica destra o sinistra che sia, COMPIACENTE..

  10. #10
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da andrea_o
    io comincio a nutrire il sospetto che questo lo stiano capendo in molti, e decideranno di ritornare a destra per il semplice motivo che saranno lasciati in pace a farsi gli affari propri.
    C'era parecchia gente stufa della destra e tanti in buona fede convinti che una sinistra seria (Agiaco zitto per carita' ) e credibile potesse fare cose buone.
    "Visto l'andazzo paro paro allora torno a preferire chi mi lascia campo libero"..e' un ragionamento che sento fare sempre piu' spesso.
    Bel ragionamento, anziché sperare in qualcosa di migliore scegliamo il sistema "ognuno faccia ciò che gli pare" :S
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.