tutto ad un tratto, senza che io intervenissi sul codice, la pagina asp mi restituisce questo errore tramite IE
![]()
la riga 305 è quella in rosso:
<%
sSQL="SELECT * FROM Banner WHERE Home='SI' order by ID ASC;"
objRS.Open sSQL, objConn, 3, 3
%>
tutto ad un tratto, senza che io intervenissi sul codice, la pagina asp mi restituisce questo errore tramite IE
![]()
la riga 305 è quella in rosso:
<%
sSQL="SELECT * FROM Banner WHERE Home='SI' order by ID ASC;"
%>
la riga è un'altra. quella è ok
e allora deve esserci qualcosa che non va qui:
<%
sSQL="SELECT * FROM tblNews WHERE (tblNews.tipo=2 AND tblNews.attiva=True) AND Timestamp <= Datevalue('" & Now() & "') AND fine >= Datevalue('" & Now() & "') order by Timestamp DESC; "
%>
<%if not objRS.eof then
objRS.pageSize=perPaginax
objRS.absolutePage=page1
for i=1 to perPaginax
if not objRS.eof then
ID=objRS("ID")
Heading=objRS("Heading")
Content=objRS("Content")
Inizio=objRS("Inizio")
fine=objRS("fine")
img=objRS("img")
PostedBy=objRS("PostedBy")
Timestamp=objRS("Timestamp")
Documentazione=objRS("Documentazione")
LinkDocumentazione=objRS("LinkDocumentazione")
%>
<%=objRS("Heading")%> -
<%=Content%>
<%=fine%> " onclick="window.open('../imgNews/<%=objRS("LinkDocumentazione")%>',''); return false;" title="Link esterno" style="cursor:help">Preleva la Documentazione
<%
objRS.movenext
end if
next
%>
<%
end if
%>
<%
objRS.Close
%>
ma non capisco dove sta il problema. anche perche ripeto fino a ieri era tutto ok.
<%
sSQL="SELECT * FROM tblNews WHERE (tblNews.tipo=2 AND tblNews.attiva=True) AND Timestamp <= Datevalue('" & Now() & "') AND fine >= Datevalue('" & Now() & "') order by Timestamp DESC; "
%>
non mi sembra lo stesso codice postato prima...e in effetti qui potrebbe starci. conta le parentesi: tante ne apri, tante ne devi chiudere. ne manca una
![]()
le ho contate sono pariOriginariamente inviato da optime
<%
%>
non mi sembra lo stesso codice postato prima...e in effetti qui potrebbe starci. conta le parentesi: tante ne apri, tante ne devi chiudere. ne manca una
![]()
![]()
Errr.... ma quello non è un errore di Javascript?![]()
Prova a fare tasto destro sulla pagina risultante e a guardarti il codice HTML..... poi vai alla riga indicata.
Non ho mai visto un errore ASP in un POPUP (a meno che non avessi creato io il popup)