Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Garanzia su cellulare - (per niente serio)

    esclusioni dalla garanzia di furto di un cellulare:

    - verificatisi in occasione di atti di guerra, di insurrezione, di tumulti popolari, di scioperi, di sommosse, di occupazione di fabbrica
    e di edifici in genere, di sequestri, di atti di terrorismo o di sabotaggio organizzato, di occupazione militare, di invasione salvo
    che il contraente non abbia alcun rapporto con tali eventi;
    - verificatisi in occasione di esplosione o di emanazione di calore o di radiazione provenienti da trasmutazioni del nucleo dell’atomo
    come pure in occasione di radiazioni provocate dall’accelerazione artificiale di particelle atomiche salvo che il contraente o
    assicurato provi che il sinistro non ebbe alcun rapporto con tali eventi;




    quindi se cammino tranquillo e vengo colpito da un'emanazione di radiazioni proveniente da una trasmutazione del nucleo dell'atomo e mi si fonde il cellulare.. non mi pagano???!?!?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  2. #2

    Re: Garanzia su cellulare - (per niente serio)

    Originariamente inviato da codicealpha
    esclusioni dalla garanzia di furto di un cellulare:

    - verificatisi in occasione di atti di guerra, di insurrezione, di tumulti popolari, di scioperi, di sommosse, di occupazione di fabbrica
    e di edifici in genere, di sequestri, di atti di terrorismo o di sabotaggio organizzato, di occupazione militare, di invasione salvo
    che il contraente non abbia alcun rapporto con tali eventi;
    - verificatisi in occasione di esplosione o di emanazione di calore o di radiazione provenienti da trasmutazioni del nucleo dell’atomo
    come pure in occasione di radiazioni provocate dall’accelerazione artificiale di particelle atomiche salvo che il contraente o
    assicurato provi che il sinistro non ebbe alcun rapporto con tali eventi;




    quindi se cammino tranquillo e vengo colpito da un'emanazione di radiazioni proveniente da una trasmutazione del nucleo dell'atomo e mi si fonde il cellulare.. non mi pagano???!?!?
    ho trovato 'sta roba anche nelle assicurazioni sulla vita....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3

    Re: Re: Garanzia su cellulare - (per niente serio)

    Originariamente inviato da quaestio
    ho trovato 'sta roba anche nelle assicurazioni sulla vita....
    cioè del tipo che se ti colpisce un SuperSayan con la sua onda energetica, non ti pagano..

    fanno davvero ridere queste cose.. come se mai nella mia vita mi colpisse una forte radiazione, mi interesserebbe tornare all'auchan o a mediaworld per farmi rimborsare i soldi del cellulare fuso..

    e poi la chicca...

    "salvo che il contraente o assicurato provi che il sinistro non ebbe alcun rapporto con tali eventi;"

    ergo..

    no, ve lo giro! non sono stato io a mettere quella barra fluorescente nella piscina!
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  4. #4
    Ma c'è qualcuno che assicura il cellulare?

  5. #5
    Originariamente inviato da ladyesse
    Ma c'è qualcuno che assicura il cellulare?
    si c'è un'assicurazione.. che se leggi BENE il regolamento non copre quasi nulla.. pochi euro e poi molte cose sono scoperte del 25%..

    tieni conto che i nuovi PDA palmari smartphone arrivano anche a 600 euro
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.