Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: muscolatura maschile

  1. #1

    muscolatura maschile

    Domanda per gli uomini palestrati: ma dopo mezzo mese di palestra (3 volte a settimana) si vedono già dei risultati? Io ho sempre saputo che per vedere qualcosa doveva passare almeno qualche mese...

    Mi fanno ridere gli uomini che pur di fare colpo raccontano delle fregnacce colossali.

  2. #2
    certo, soprattutto in zona pube

  3. #3
    io ce l'ho fatta, anche tu puoi farcela!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    ti fanno ridere ma sempre tu li incontri

    non è che quello dell'avatar su msn si sta palestrando il pisello? VVoVe:

  5. #5
    Originariamente inviato da Bladem84
    ti fanno ridere ma sempre tu li incontri
    ecchecepossofà?!!

  6. #6

    Re: muscolatura maschile

    Originariamente inviato da elysaweb
    Domanda per gli uomini palestrati: ma dopo mezzo mese di palestra (3 volte a settimana) si vedono già dei risultati? Io ho sempre saputo che per vedere qualcosa doveva passare almeno qualche mese...

    Mi fanno ridere gli uomini che pur di fare colpo raccontano delle fregnacce colossali.

    mezzo mese tre volte a settimana, non facevi prima a dire 6 volte?

  7. #7

    Re: muscolatura maschile

    Originariamente inviato da elysaweb
    Domanda per gli uomini palestrati: ma dopo mezzo mese di palestra (3 volte a settimana) si vedono già dei risultati?
    Certo! che domande.
    Pensa che un mio amico è andato in palestra e dopo mezzo mese aveva già perso 15 giorni e 100 € tra iscrizione e rata mensile.

  8. #8

    Re: muscolatura maschile

    Originariamente inviato da elysaweb
    Domanda per gli uomini palestrati: ma dopo mezzo mese di palestra (3 volte a settimana)
    io per un periodo di tempo andavo in palestra 2 volte la settimana, cazzeggiando per quasi un ora.

    in un mese avevo perso notevolente peso, tonificato molti muscoli, e gli adominali pronunciati.

    poi mi son detto "ma chi cazzo me lo fa fare" ed ho ricominciato a mangiare come un bue.

    quindi si, anche in poco tempo, alcune persone riescono a vedere subito i risultati.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Lo vedi tu... guardandoti allo specchio. Anche solo un mm in più ce lo vediamo subito...

    Perchè gli altri se ne accorgano diciamo che servono almeno 3 mesi....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: muscolatura maschile

    Originariamente inviato da elysaweb
    Domanda per gli uomini palestrati: ma dopo mezzo mese di palestra (3 volte a settimana) si vedono già dei risultati? Io ho sempre saputo che per vedere qualcosa doveva passare almeno qualche mese...

    Mi fanno ridere gli uomini che pur di fare colpo raccontano delle fregnacce colossali.
    ma che fregnacce sparano?:curiosa:

    Arrivano lì coi muscoli di anni e anni di lavoro e se ne escono con " oh, e' solo la 5 volta che faccio palestra, è che però c'era la sostanza e quindi è uscita subito"
    O arrivano lì senza neanche un muscoletto e dicono "oh ma son fighissimo, guarda che muscoli, son ben 6 volte che vado in palestra?" :master:

    cioè, se è così...si renderan conto che son abbastanza comici?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.