Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: gestione upload

gestione upload

Ciao a tutti, volevo chiedervi:
    volendo gestire un form che permette (tra le altre cose) l'upload di uno o più files, a cosa bisogna stare attenti?
    tempo di timeout, dimensione massima di un file o della somma delle dimensioni di tutti i file... ecc..ecc...
    Tutto questo tenendo presente che l'hosting ce l'ho su aruba (quindi non posso settarmi apache come voglio io...)

Utente di HTML.it
    se hai un hosting (e non ti sei sbagliato), te lo puoi proprio che scordare di settare apache come ti pare.

poi parlando di upload devi fare un controllo sul peso e sul tipo di file.

il resto è superfluo se non hai esigenze particolari.

Si si, ovviamente me lo posso scordare di configurarmi apache

la mia domanda era riferita al fatto se devo effettuare dei controlli sulla pesantezza dei singoli file o sul peso totale (oltre al tipo, ovviamente).

Nel senso: se l'utente inserisce 20 file da mezzo mega l'uno, la dimensione del singolo file va bene, il problema è che in totale sono 10mb! Quindi mi chiedo se questo puo essere un problema sia per la dimensione in se per se, sia per il fatto che uploadare 10mb può creare problemi di timeout (credo), soprattutto se si usano connessioni lente (magari qualche pirla che vuole mandare 10mb con il 56k... )

Ecco... vorrei delucidazioni in tal senso...

Permessi di invio