![]()
Ciao, avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce qualche joystick compatibile con Vista. In altri forum mi hanno anche detto che non tutti i giochi li supportano sarà vero?
Grazie!!
![]()
Ciao, avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce qualche joystick compatibile con Vista. In altri forum mi hanno anche detto che non tutti i giochi li supportano sarà vero?
Grazie!!
è vero che non tutti i giochi supportano i joypad, ma per vista penso che siano tutti compatibili...
Io chiedevo informazioni sul joystick non sul joypad...!![]()
scusate ma i joystick non sono per la PS?
Devi essere molto giovane beato te! I joystick sono stati i primi sistemi di controllo per i giochi PC molto ma molto tempo prima della nascita della PS e sono arrivati fino ai giorni nostri!![]()
Personalmente credo che tutti i joystick (e, più in generale, le periferiche di gioco) siano compatibili con Vista, a meno forse quelli più strani che richiedono dei loro driver che potrebbero non essere stati ancora rilasciati per Vista.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
quoto, come dicevo io...Originariamente inviato da MItaly
Personalmente credo che tutti i joystick (e, più in generale, le periferiche di gioco) siano compatibili con Vista, a meno forse quelli più strani che richiedono dei loro driver che potrebbero non essere stati ancora rilasciati per Vista.
@zagor
12![]()