Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Allineamento verticale e centramento

Ho un div che voglio centrare rispetto alla colonna in cui è contenuto e allineare verticalmente al fondo del documento.
    Come posso fare?
    Il div è quello che contiene il banner in alto a sinistra (vedi sito).

UP

Non c'è un modo per allineare verticalmente un elemento all'interno di un div se non con i margini. Metti un po' di contenuto nella colonna sinistra sopra il div che vuoi allineare e poi gli dai un margin o un padding-top relativo agli elementi che inserisci!
    Il giorno traveste di luce ogni cosa vivente E non toglie la paura dei fantasmi

Utente di HTML.it
    Ci sono fondamentalmente due modi per posizionare: tramite il flusso normale del documento e tramite i posizionamenti (assoluti, relativi, statici).

Neltuo caso credo che devi usare i posizionamenti, che sono pero` da usare con cautela, e si possono usare a certe condizioni, spiegate (tra l'altro) in questi articoli:
    I posizionamenti assoluti
    Capire i posizionamenti relativi
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ho inserito un testo al di sopra del div e dato un margin-bottom:5px ma non funziona ancora.

Utente di HTML.it
    Nel tuo caso credo che devi usare i posizionamenti
    Infatti, con i margini non riesci a "mettere una cosa in basso".

Ora mi risulta difficile capire come e` fatta la pagina (troppe robe generate dinamicamente lato client).

Comunque se devi spostare il <div> contenuto dentro al #navigation, posto che il #navigation ha gia` un posizionamento, il CSS da usare e`:
    codice:
    #navigation div {
      position: relative;
      bottom: 15px; /* o quanti vuoi */
      left: 50%;
      width: ...;
      margin-left: ...; /* (la meta` di width) */
    }
    PS togli anche gli stili in linea gia` presenti in quel <div>
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

Contenuti fluidi

In questa pagina avevo inserito il banner pubblicitario a 5px dal top (della colonna di destra) ma quando ho inserito l'immagine a sinistra è scesa in basso...come posso settarla in modo che rimanga in alto?

Utente di HTML.it

Re: Contenuti fluidi

Originariamente inviato da starcraftworld
    In questa pagina avevo inserito il banner pubblicitario a 5px dal top (della colonna di destra) ma quando ho inserito l'immagine a sinistra è scesa in basso...come posso settarla in modo che rimanga in alto?
    QUesta discussione si riferisce alla stessa pagina della precedente.
    Per non creare confusione in chi ti vuole aiutare, e` meglio se non tieni aperte due discussioni con lo stesso oggetto.
    Ho unito le discussioni.

Per il problema specifico, io vedo il quadratino a destra in alto.
    Forse e` un problema di spazi: se un oggetto non ci sta, viene spostato sotto. Prova ad aumentare gli spazi del contenitore, o a diminuire gli spazi interni (anche margini, padding e bordi occupano spazio).

Permessi di invio