Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Io domani vado al mio centro Sky e faccio una strage



    e poi disdico tutto.

    Cioè io compro un pacchetto che si chiama CALCIO ma non posso vedere la Champions League, che è nel pacchetto SPORT. Cioè, compro CALCIO ma non ho la CHAMPIONS. MA CHIAMATELO pacchetto CAMPIONATO quel razzo in bulo di sua moglia boggana di MURDOCH POLCA MELZA!

  2. #2
    Milan - Benfica (Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport HD 1, Sky Sport 16:9 - MP1)

  3. #3
    Gruppo A
    Porto - Liverpool (Sky Calcio 7 - MP4)
    Marsiglia - Besiktas (Sky Calcio 8 - MP4*)

    Gruppo B
    Chelsea - Rosenborg (Sky Calcio 5 - MP1*)
    Schalke 04 - Valencia (Sky Calcio 6 - MP2*)

    Gruppo C
    Real Madrid - Werder Brema (Sky Calcio 3 - MP3)
    Olympiakos - Lazio (Sky Sport 3, Sky Calcio 2 - MP2)

    Gruppo D
    Milan - Benfica (Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport HD 1, Sky Sport 16:9 - MP1)
    Shakhtar Donetsk - Celtic Glasgow (Sky Calcio 4 - MP3*)

  4. #4
    si sa che è così


    io invece ho ordinato il multivision da due mesi... sto ancora aspettando
    piattola.com/thule

  5. #5

    Re: Io domani vado al mio centro Sky e faccio una strage


  6. #6
    Sì, le trasmettono sui canali Sky Calcio e io che ho l'abbonamento CALCIO (ma non sport) non posso vedere le partite. Va che è assurdo.

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    Sì, le trasmettono sui canali Sky Calcio e io che ho l'abbonamento CALCIO (ma non sport) non posso vedere le partite. Va che è assurdo.
    Cioè, su Sky Calcio ci vuole l'abbonamento Sport? Meno male che non ho Sky...

  8. #8
    come giustamente mi ha fatto notare TB nessuno acquisterebbe il pacchetto sport per vedere tennis, golf, anticipi, posticipi e due partite di Champions. Ragionamento corretto, per carità. Però son dei razzinbulodibuonadonna.

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    come giustamente mi ha fatto notare TB nessuno acquisterebbe il pacchetto sport per vedere tennis, golf, anticipi, posticipi e due partite di Champions. Ragionamento corretto, per carità. Però son dei razzinbulodibuonadonna.
    Ah, beh, però c'è chi prende sport per il westling, per esempio... io avrei voluto vedere i mondiali di rugby

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da trinityck
    Sì, le trasmettono sui canali Sky Calcio e io che ho l'abbonamento CALCIO (ma non sport) non posso vedere le partite. Va che è assurdo.
    E' proprio per questo che sky e' assolutamente caro a meno che tu non sia drogato da tv e ci passi 24 ore al giorno.... per vedere 4 cazzate devi comprare 5000000 pacchetti a 50000000 euri.

    Molto meglio mediaset che con 159 euro una tantum vedi tutto il campionato e tutta la chmapions. A Sky sono dei pazzi.
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.