Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: ipocondria 3d

  1. #1

    ipocondria 3d

    amici forummisti!

    stamane mi sono svegliata con una serie di bolle su tutto il corpo. non ci ho dato peso, mi sono solo chiesta se a londra esistono le zanzare [e se si', se sono davvero cosi' incazzose da fare quello che hanno fatto a me].

    a una certa ora, grattando una bolla mi accorgo che "esplode", e cosi' tutte le altre, percio' escluderei la zanzara.

    probabilmente e' lo stress: dove lavoro mi stanno veramente facendo il mazzo a tarallo, credo di avere la febbre e da 2 giorni ho nausea e mal di testa. per quanto non ne sia felice, potrebbe essere una spiegazione.

    ora il mio cervellino malato ha partorito una paranoia: non e' che mi sta tipo venendo il morbillo?

    se entro sabato non passa andro' dal dottore, ma intanto per favore ditemi che non ho malattie strane!!!

  2. #2
    per una diagnosi precisa dovresti postare una foto di una chiappa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: ipocondria 3d

    Originariamente inviato da kiz
    a una certa ora, grattando una bolla mi accorgo che "esplode", e cosi' tutte le altre, percio' escluderei la zanzara.
    Peste bubbonica o vaiolo
    Il re è nudo (cit).

  4. #4

    Re: ipocondria 3d

    Originariamente inviato da kiz
    amici forummisti!

    stamane mi sono svegliata con una serie di bolle su tutto il corpo. non ci ho dato peso, mi sono solo chiesta se a londra esistono le zanzare [e se si', se sono davvero cosi' incazzose da fare quello che hanno fatto a me].

    a una certa ora, grattando una bolla mi accorgo che "esplode", e cosi' tutte le altre, percio' escluderei la zanzara.

    probabilmente e' lo stress: dove lavoro mi stanno veramente facendo il mazzo a tarallo, credo di avere la febbre e da 2 giorni ho nausea e mal di testa. per quanto non ne sia felice, potrebbe essere una spiegazione.

    ora il mio cervellino malato ha partorito una paranoia: non e' che mi sta tipo venendo il morbillo?

    se entro sabato non passa andro' dal dottore, ma intanto per favore ditemi che non ho malattie strane!!!
    ciccinaaaaa! fatti vedere!


  5. #5
    vai dal medico che e' meglio cosi' saprai se e' frutto della tua testa o di qualche batterio-virusi
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  6. #6
    Te l'avevo detto che il nerd e' radioattivo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Originariamente inviato da taddeus
    Te l'avevo detto che il nerd e' radioattivo
    e' portatore sano di morte

  8. #8
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    vai dal medico che e' meglio cosi' saprai se e' frutto della tua testa o di qualche batterio-virusi
    ho iniziato a lavorare da 10 giorni, non mi va di prendermi subito la mezza giornata per il dottore

  9. #9
    Originariamente inviato da kiz
    ho iniziato a lavorare da 10 giorni, non mi va di prendermi subito la mezza giornata per il dottore
    il lavoro e' piu' importante della salute?
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  10. #10
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    il lavoro e' piu' importante della salute?
    considerando che probabilmente e' solo stress, si'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.