Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Fabio's Blog - il web 2.0 e la blogosfera

Ciao a tutti, ho da poco lanciato il mio nuovo blog www.f4bi0.it dove tratto argomenti vari, quasi tutti riconducibili comunque al web 2.0 ed alla blogosfera in generale.

Essendo il blog appena nato (l'ho registrato il 5 settembre!) ed ancora in fase di test gradirei un vostro parere sulla mia piccola creatura.

In particolare mi piacerebbe sapere che ne pensate della scelta del nome a dominio (con chiaro riferimento al mio nome ), del motto (ancora provvisorio) Impossibile visualizzare la pagina. ed infine della grafica e della facilità o meno nella lettura dei post.

Ogni suggerimento o critica (positiva o negativa non ha importanza) sono ben accetti, così come eventuali commenti nei post !

Grazie 1000 per l'attenzione e a presto!
    www.BradipoMissile.net Web 2.0 | Blogosfera | Internet News | Programmazione Java | And More!

Ciao, non ho capito il motto a cosa si riferisce, cioè di che parla il blog? C'è un argomento in particolare? Forse dovresti lavorare + sulla comunicazione
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Originariamente inviato da centoiso
    Ciao, non ho capito il motto a cosa si riferisce, cioè di che parla il blog? C'è un argomento in particolare? Forse dovresti lavorare + sulla comunicazione
    In effetti hai proprio ragione tu, chi entra per la prima volta nel mio blog e legge il motto può rimanere confuso, perchè la frase non rispecchia gli argomenti trattati (web 2.0 e blogosfera più che altro).

Impossibile visualizzare la pagina. è cmq una frase che ho messo a seguito di una mia considerazione personale (spiegata tra l'altro nella pagina About me), ma visto che è controproducente vedrò di cambiarla!

@ centoiso
    Grazie per il tuo suggerimento!
    www.BradipoMissile.net Web 2.0 | Blogosfera | Internet News | Programmazione Java | And More!

Concordo con le riflessioni fatte da centoiso. Se in fututo vuoi fare un scambio link contattami in pvt

Cinque minuti per caricare la pagina!!!!!!!!!! Magari è una combinazione...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da Jack Solo
    Concordo con le riflessioni fatte da centoiso. Se in fututo vuoi fare un scambio link contattami in pvt
    Ok, ora sono in fase "beta" diciamo, in futuro se farò scambio link ti terrò presente

Originariamente inviato da ricman
    Cinque minuti per caricare la pagina!!!!!!!!!! Magari è una combinazione...
    In effetti mi sono accorto pure io dell'estrema lentezza del blog e per questo sto già pensando a delle soluzioni, tra le quali il cambio hosting (anche se l'ho appena registrato...uff!!)

up

Permessi di invio