Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Dottò u canusch u' cicat? No percè la vid la fiancat?

    Così al parcheggio di scambio mi apostrofava stasera un simpatico energumeno 60enne, cercando testimoni che avessero visto chi gli aveva raschiato la macchina con una manovra incauta.

    Per scoprire dopo 10 minuti che trattavasi del 60enne stesso che aveva fatto il danno con la borsa degli attrezzi da cui spuntava fil di ferro.

    E commentava: "L' muert d chedda scassata rottincul di soreme!"
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2

  3. #3
    ehh casa dolce casa
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ma la cosa più bella è che il tipo aveva fermato due vigili, che quando si è scoperto l'arcano si sono spazientiti e uno ha affermato: "Beh gente, che non è successo niente. Vediamo che ce ne andiamo tutti alle case nostre. Quanta iosa per un raschio, mòòò!"
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    che tontolone
    cos'è il parcheggio di scambio?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Uanne
    che tontolone
    cos'è il parcheggio di scambio?
    Sono dei parcheggi che stanno fuori dal centro. Lasci la macchina tutto il giorno per 1 euro e tutto compreso puoi prendere una navetta che ti lascia in centro, con tutti gli occupanti della tua macchina. In pratica se hai la macchina piena con 20 centesimi al giorno a testa non impazzisci per il parcheggio e in 5 minuti sei in centro.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    Sono dei parcheggi che stanno fuori dal centro. Lasci la macchina tutto il giorno per 1 euro e tutto compreso puoi prendere una navetta che ti lascia in centro, con tutti gli occupanti della tua macchina. In pratica se hai la macchina piena con 20 centesimi al giorno a testa non impazzisci per il parcheggio e in 5 minuti sei in centro.
    oh a proposito, io no nho capito ancora bene come funziona, l'entrata del parcheggio ho visto che è al lato di parco 2 giugno (e li di fronte passa l'autobus) ma poi per il ritorno da dove lo riprendi il bus navettA? e arriva solo all'inizio del centro o lo attraversa anche fino tipo a piazza ferrarese?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Neptune
    oh a proposito, io no nho capito ancora bene come funziona, l'entrata del parcheggio ho visto che è al lato di parco 2 giugno (e li di fronte passa l'autobus) ma poi per il ritorno da dove lo riprendi il bus navettA? e arriva solo all'inizio del centro o lo attraversa anche fino tipo a piazza ferrarese?
    La navetta C di parco due giugno fa viale della repubblica, piazza san antonio e ferma su corso cavour poco prima del ponte. Da lì ridiscende per la stessa strada.

    Le navette A e B invece si fermano in piazza massari.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Originariamente inviato da agiaco
    La navetta C di parco due giugno fa viale della repubblica, piazza san antonio e ferma su corso cavour poco prima del ponte. Da lì ridiscende per la stessa strada.

    Le navette A e B invece si fermano in piazza massari.
    Perchè ho avuto solo una volta la possibilità di prenderli e mi sono sembrati abbastanza puntuali.
    Avrebbero però potuto rendere più puntuali gli autobus già presenti, magari aggiungendone qualcuno, invece di incasinarsi con navette e roba varia
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Dottò u canusch u' cicat? No percè la vid la fiancat?

    Originariamente inviato da agiaco
    ...

    E commentava: "L' muert d chedda scassata rottincul di soreme!"
    lo metterei come firma se non fosse che ho una sorella, comunque

    'o silenzio c'accire p'cciò facimm' 'o burdell'
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.