Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

collegare due router tramite internet

Salve a tutti, intanto mi presento, mi chiamo Raffaele e sono di Verona.
    E' il primo mex che scrivo su questo forum, ma il Vs. sito l'ho già utilizzato per per avere info e quindi Vi ringrazio.
    Eccovi il mio problema: ho la necessità di collegare due router (chiamerò punto A e punto B) tramite la rete internet utilizzando logicamente ip statico. Questo mi serve poichè ho la necessità, utilizzando un videoserver, di visualizzare dal punto A con uso di telecamere quello che accade nel punto B. Allo stesso tempo, i pc collegati ai router devono poter navigare sulla rete internet.
    Qualc'uno sa dirmi come andranno fatte le configurazioni???

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

spostati su reti ..
    cmq devi banalmente configurare due router in base alle specifiche della linea adsl e fare dei port forwarding verso gli apparati che devi visualizzare..
    oppure meglio ancora.. fai una vpn fra i due.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    per collagare due router generalmente si usa una vpn, ma nel tuo caso credo basti accedere al server video da remoto, e qui come già ti è stato consigliato e sufficiente aprire alcune porte sul router su cui si appoggia il server video
    se specifichi meglio possiamo essere più precisi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Intanto vi ringrazio per la celerità delle risposte.
    Configurando i due router per la vpn, dopo dovrò configurare sicuramente i due videoserver per poter comunicare tra di loro, ma poi posso comunque utilizzare dei pc collegati ai router per navigare su internet???
    Purtroppo la questione è ancora in fase di studio, quindi non so ancora con cosa fare il tutto so solamente quello che voglio creare.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

si andrai tranquilllamente anche in internet.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio