Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 227
  1. #1

    Italiane sognano di tradire

    Sesso, italiane sognano di tradire
    (ANSA) - ROMA, 18 SET - Fanno sesso almeno una volta alla settimana, ritengono di 'saperci fare' e il loro desiderio inconfessato e' il tradimento. E' il ritratto delle donne italiane emerso da un'inchiesta lanciata dal settimanale Grazia, in collaborazione con Shere Hite, studiosa di sessuologia che nel 1976 scosse l'opinione pubblica con il suo celebre Rapporto Hite, ricerca che squarciava il velo sulle abitudini sessuali delle donne americane.
    Quanto vi risulta vero?
    Secondo voi, qual'è il fattore scatenante del tradimento?
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  2. #2
    la noia
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Non so chi ha intervistato Grazia, nè quanto fosse ampio il campione, ma io non ci rientro sicuro.

    e non sto facendo moralismi: ognuno fa un po' quel cavolo che gli/le pare, nella vita. Ma personalmente, se sto insieme a una persona e ne sono innamorata non la tradisco. E non la tradirei neanche se non fossi più innamorata: lo lascerei prima.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da carlos primero
    Non so chi ha intervistato Grazia, nè quanto fosse ampio il campione, ma io non ci rientro sicuro.

    e non sto facendo moralismi: ognuno fa un po' quel cavolo che gli/le pare, nella vita. Ma personalmente, se sto insieme a una persona e ne sono innamorata non la tradisco. E non la tradirei neanche se non fossi più innamorata: lo lascerei prima.
    riparliamone dopo 20 anni di matrimonio, possibilmente con figli cani e gatti a carico.

    non voglio portarti sfiga ma non penso che la gente nasca traditrice, o possa dire "io non lo farò mai".. succede, può succedere, senza averlo pianificato a tavolino. un pò come l'innamorarsi.

  5. #5
    Originariamente inviato da carlos primero
    Non so chi ha intervistato Grazia, nè quanto fosse ampio il campione, ma io non ci rientro sicuro.

    e non sto facendo moralismi: ognuno fa un po' quel cavolo che gli/le pare, nella vita. Ma personalmente, se sto insieme a una persona e ne sono innamorata non la tradisco. E non la tradirei neanche se non fossi più innamorata: lo lascerei prima.
    Vabbè, ma l'articolo dice "sognano di tradire", sarà una fantasia più o meno comune e più o meno attuata.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6

    Re: Italiane sognano di tradire

    Originariamente inviato da ZebMcKey
    Quanto vi risulta vero?
    Secondo voi, qual'è il fattore scatenante del tradimento?
    l'intervista è mal posta.

    non è tanto il tradire, quanto il voler sempre qualcosa di meglio.

    e la <trovo la cosa pikù naturale del mondo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Originariamente inviato da aeterna
    riparliamone dopo 20 anni di matrimonio, possibilmente con figli cani e gatti a carico.
    Non sono propriamente una ragazzina: saprò quel che dico, ruguardo al mio modo di pensare Senza contare che figli, gatti e cani già ce li ho.

    Sono stronzate, quelle sulla stanchezza a lungo termine: ci vuole impegno e costanza, oltre che avere una persona che ti ricambia. Può finire, non c'è dubbio, ma non venirmi a dire che uno tradisce per forza: ci sono anche persone coerenti che invece di tradire troncano.

    Tu, poi, fai quel che ti pare, eh?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Italiane sognano di tradire

    Originariamente inviato da seifer is back
    l'intervista è mal posta.

    non è tanto il tradire, quanto il voler sempre qualcosa di meglio.

    e la <trovo la cosa pikù naturale del mondo.
    il tradimento non è per forza volere qualcosa di meglio. a volte basta volere qualcosa di diverso.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da carlos primero
    Non sono propriamente una ragazzina: saprò quel che dico, ruguardo al mio modo di pensare Senza contare che figli, gatti e cani già ce li ho.

    Sono stronzate, quelle sulla stanchezza a lungo termine: ci vuole impegno e costanza, oltre che avere una persona che ti ricambia. Può finire, non c'è dubbio, ma non venirmi a dire che uno tradisce per forza: ci sono anche persone coerenti che invece di tradire troncano.

    Tu, poi, fai quel che ti pare, eh?
    scusa non volevo apparire "quella che tutto sa e tutto può" (ci sono già membri della casta adibiti a quel ruolo).

    semplicemente ho osservato certe situazioni e ne ho tratto le mie conclusioni.. insomma un tempo lo credevo come te.. ma ora non più.. non credo più che ci si possa imporre di NON tradire.

    poi queste sono le mie conclusioni, niente di +


  10. #10
    Originariamente inviato da aeterna
    scusa non volevo apparire "quella che tutto sa e tutto può" (ci sono già membri della casta adibiti a quel ruolo).

    semplicemente ho osservato certe situazioni e ne ho tratto le mie conclusioni.. insomma un tempo lo credevo come te.. ma ora non più.. non credo più che ci si possa imporre di NON tradire.

    poi queste sono le mie conclusioni, niente di +

    Eterna, il discorso è più ampio.
    Con le persone importanti della mia vita mi impongo (senza troppo fatica, eh?, ci si riesce e pure bene, ad essere coerenti, a meno che non sia un fattore genetico, allora io ce l'ho) di averne rispetto. Se per me - vedi che dico "per me", è una questione di forma mentis, probabilmente - tradire una persona (e non intendo solo un rapporto extraconiugale) significa non averne più rispetto, semplicemente non lo faccio. Se mi viene voglia di andare con un'altra persona, quello è il sintomo chiaro e innegabile che il rapporto con l'altra persona è finito. Per cui si tronca, non si tradisce.

    Questo per come sono fatta io. Magari altri non riescono ad avere una visione chiara delle cose, non ne ho idea. Ma dire che tutti tradiscono, o che non si può mai dire, pul valere per alcuni, non per tutti.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.