Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Inviti per BuyVip

  1. #1

    Inviti per BuyVip

    ciao a tutti,
    l'altro giorno sono riuscito ad entrare in questo circuito di vendita web, pensavo di fare cosa gradita permettendo pure a voi di entrare, registrandovi presso il seguente link

    *editato*

    ora, io non vorrei che voi scambiate questo post per spam, se vi interessa registratevi altrimenti fate a meno, se ai moderatori non piace, cancellatelo pure e me ne scuso, pensavo che visto che le registrazione sono ad invito fosse gradita una mano per entrare, vedete voi, qui di seguito la "descrizione".

    BuyVip è un club di acquisto privato che organizza per i suoi soci vendite esclusive di abbigliamento, accessori, attrezzature sportive, articoli per la casa, cosmetici ed elettronica delle migliori marche, ad un prezzo generalmente fra il 30% ed il 70% più basso dei prezzi di listino.
    ciao

  2. #2
    tu ne guadagni qualcosa dalle nostre registrazioni?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Originariamente inviato da seifer is back
    tu ne guadagni qualcosa dalle nostre registrazioni?
    ovvio che si, visto che nel link è presente un codice che suppongo sia il suo.
    In genere in questi programmi di affiliazione più persone porti è più punti/soldi/credit/cacchioneso guadagni.

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    tu ne guadagni qualcosa dalle nostre registrazioni?
    No, ma che scherzi?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    lo stesso che ne guadagnate voi a registrarvi, 6€ di buono...

  6. #6
    Originariamente inviato da caimano73
    ovvio che si, visto che nel link è presente un codice che suppongo sia il suo.
    In genere in questi programmi di affiliazione più persone porti è più punti/soldi/credit/cacchioneso guadagni.
    Anche io voglio avere un cacchioneso!

    Mi spiace niente 3d per inviti, se proprio vuoi puoi metterti il link in firma
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.