Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Virgin radio

  1. #1

    Virgin radio

    Cosa ne pensate?

    Io ho scoperto questa radio casualmente da poco più di una settimana

    stamattina in una mezzoretta del tragitto casa-lavoro ho sentito: Led Zeppelin, Billy Idol, King Crimson, Genesis, At the drive in, Pink Floyd, Alphaville e altro e SENZA l'interruzione di un dj VVoVe:

    dopo circa 12 anni mi sembra di aver trovato la vera alternativa a radio rock, perlomeno nella capitale

    http://www.virginradioitaly.it/
    piattola.com/thule

  2. #2
    ci fu un 3d già.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    nasce dalle ceneri di radio centocinque. il jingle della radio è pure di mazzoli, se non ricordo male

    tutto questo per dire che non l'ho mai ascoltata, come si fa a sapere la frequenza?

  4. #4
    bah, a me non piace troppo, ma non è male. L'unica cosa è che fanno pochissimi pezzi e li ripetono di continuo!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Originariamente inviato da lnessuno
    nasce dalle ceneri di radio centocinque. il jingle della radio è pure di mazzoli, se non ricordo male

    tutto questo per dire che non l'ho mai ascoltata, come si fa a sapere la frequenza?

    per esempio cliccare il link in alto e poi su dove è scritto:"frequenze"?

    potrebbe essere un modo...
    piattola.com/thule

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    io la ascolto sempre da un paio di settimane (beccata per caso in macchina, sintonizzata e memorizzata) e mi piace proprio tanto.
    L'altra mattina mi sono svegliata con aria fresca fuori dalla finestra e bob dylan che cantava. uno spettacolo

  7. #7
    Originariamente inviato da yaya

    L'altra mattina mi sono svegliata con aria fresca fuori dalla finestra e bob dylan che cantava. uno spettacolo
    Subito dopo ha cominciato a piovere?


    Ho ricollegato la radio in macchina da poco è tra quelle che mi piace di più
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da sürfer
    Cosa ne pensate?
    Una delusione già dalla seconda mezz'ora di trasmissione. i salvano solo la prima canzone che hanno trasmesso (la versione dei Ramones di "What A Wonderful World"), la rubrica "Virgin Classics" e, forse, nient'altro. È una radio heavy rotation come ce ne sono già, ripetitiva e la menada style rock mi sembra proprio uno specchietto: una radio fighetta fatta per la frangetta che vuole fare quella che ascolto solo robba rock. Viene buona per le serate poco impegnative quando si vuole solo un sottofondo a cui non badare.

    Thread chiuso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da sürfer
    per esempio cliccare il link in alto e poi su dove è scritto:"frequenze"?

    potrebbe essere un modo...

    mi piace il tuo modo di affrontare le avversità... proverò a fare così

  10. #10
    mah... a me piace, certo non possono trasmettere i carcass ma in questo momento passano i cult che non sentivo dal pleistocene....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.